Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Totta View Post
Ciao Miki, benone. Come procedere il tuo bellissimo progetto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by elleen View PostCiao ragazze!! dopo un'assenza dovuta prima a 15gg di ferie e poi a una settimana di fuoco al lavoro, rieccomi qua!!!
Come state tutte? Difficile e ocmplicato poter leggere tutto quello che avete scritto nei capitoli di spam in rosa, ma spero di riprendere il filo in men che non si dica!!
intanto il sole regna sovrano e le pistate che volevo fare.. son tutte piene
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
quinta classificata OPEN 1000.... giornata combattiva eh? Azz.. ricordo.... pensa come ti bulli in giro eh?
Oh c?? chi ha fatto l?unico podio della vita in MotoGP cos? XDDD
Comment
-
Non si smette mai di imparare (... soprattutto per le capre recidive come me) Ahahahahahaha
Comunque la primissima fase di guida ? spaziale. Il ricordo di tutte quelle piccole conquiste quotidiane a partire da ?riesco a spostare la moto da sola senza tirarmela addosso? ...
- Likes 1
Comment
-
Quando si dice trovarsi al posto giusto al momento giusto Ahahahahahaha
Oh c?? chi ha fatto l?unico podio della vita in MotoGP cos? XDDD
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Raccontate anche per le nuove per? ahahhahaha adesso sono curiosa e ficcanasa
Super pistata DDG a Cremona con Dart Race
Una bellissima giornata, io, Simo, Ely ? tanti masculi pazienti a darci qualche dritta.
Dart Race organizza le classifiche con premio a fine giornata, ma sa se all?ultimo turno sei l?unica femmina e siamo rimasti in pochissimi a girare, puoi accarezzare il sogno della coppetta anche se sei schiappa come me XD
Comment
-
XDDD aprile 2019
Una bellissima giornata, io, Simo, Ely ? tanti masculi pazienti a darci qualche dritta.
Dart Race organizza le classifiche con premio a fine giornata, ma sa se all?ultimo turno sei l?unica femmina e siamo rimasti in pochissimi a girare, puoi accarezzare il sogno della coppetta anche se sei schiappa come me XD
ma che figata giornate ddg con addirittura 3 pilotesse??? Wow cavoli tocca replicare
Comment
-
XDDD aprile 2019
Comment
-
Sera donne, vi saluto che vado a letto. Giornata impegnativa, con le scuole ? andata peggio del previsto, domani mi sveglio 15 minuti prima.Almeno sbrigo delle cose se arrivo prima in ufficio, anzich? perdere tempo in auto ad amare i bambini delle altre che non mi fanno fare un metro
Comment
-
X
Comment