Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
Anche a me capita, se apro le notifiche ogni tanto mi manda su altri siti
Io lo uso solo dal browser del cellullare e mi funziona tutto bene come sempre ? lento solo quando devo aprire la sezione notifiche ma in realt? me lo ha sempre fatto
Comment