Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dai Lau forza cerca di stare su e mangia!! Io tanto stanca ma tutto bene
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Annie81 View PostBuona settimana a tutte splendide ragazze di daidegas, oggi condivido una foto che mi ha inoltrato un'amica 'anti stalkers da palestra'
qiHhnyO.jpg
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostTi capisco! La stanchezza prevale su tutto ieri per?, ho chiesto al mio ragazzo di fare un giro in moto e mi ha rigenerata ... incredibile come la moto mi faccia stare cos? bene
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Approfittane allora quando puoi ? sempre bene fare qualcosa che ci piace quando ci sono periodi un po' cos? pesanti se no fare solo lavoro casa ti viene la depressione
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi, ma poi era anche un modo per stare un po' insieme visto che tra lavoro mio e suo ci stiamo vedendo pochissimo...piccola sfiga, ma penso che in moto quest'anno qualcuno ce l'abbia lanciata si ? spaccato un paraolio dell'R1 del mio ragazzo...per fortuna non ci ? successo nulla... si ? accorto quando siamo tornati a casa...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostRagazze mi dareste tutti i like che potete ad un post su instagram ? Poich? sono stata coinvolta in un concorso, vediamo di vincerlo..
Mettete like al collage n.2 sui link @assettomoto.it e @massimo_bikerph
.. e ovviamente sul mio profilo ....brigida.di.maio
io compaio nella foto collage n.2
GRAZIEEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostBuona settimana a tutte splendide ragazze di daidegas, oggi condivido una foto che mi ha inoltrato un'amica 'anti stalkers da palestra'
qiHhnyO.jpg
Comment
X
Comment