Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo pagato 110, ma lo si fa una volta poi dura diversi anni
la visita neurologica da regolamento fmi va fatta ad ogni visita agonistica, sono dei brevi test che ti fanno fare per vedere se hai problemi di equilibrio o simili . Esempio stare su un piede ad occhi chiusi, toccarsi il naso ad occhi chiusi e altre cose simili
Che ovviamente deve fare un neurologo, non può farlo il medico sportivo
Che almeno siano pettoruti, io due anni fa avevo fatto l'elettrocardiogramma (per fare il certificato di buona salute per andare a Misano , e che palle!!) da un cardiologo che avrà avuto 100 anni, mi ero fatta consigliare il migliore di Asti affinchè facesse un bel visitozzo al mio cuoricino e ovviamente i dottori più rinomati non sono mai giovanissimi ma questo era proprio vecio e bruttarello.... vabbè a stò giro era andata bene a lui hahahaha
eh si, ma andando in un centro specializzato trovi tutto organizzato. Io ad esempio vado al centro Mapei che ho qua vicino e mi fanno andare quando sono presenti entrambi i medici
eh si, ma andando in un centro specializzato trovi tutto organizzato. Io ad esempio vado al centro Mapei che ho qua vicino e mi fanno andare quando sono presenti entrambi i medici
Ciao ragazze come state? Come state affrontando questi ultimo giorni del 2020?
Ciao Laura! La sottoscritta è al lavoro e a me non cambia nulla, neanche mentalmente, che si entri nel nuovo anno perchè tanto inizierà di merda tanto quanto finisce , ossia con stà faccenda del covid.
Tutta stá smania da anno nuovo proprio non l'ho mai capita e tantomeno a questo giro
Ciao ragazze come state? Come state affrontando questi ultimo giorni del 2020?
Ciao a tutte ragazze io lavoro e non so neanche come sia possibile che siamo già arrivati a Capodanno tra tutti questi lockdown e giorni tutti uguali!! Tu Lau come stai?
Comment