Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Laura! Eh mi sa che in questi giorni lo svacco da cibo é parecchio diffuso tra tutte noi
Anche perchè, parlo per me, mi ritrovo comunque circondata da dolcini e cioccolatini ovunque, in ufficio, a casa di mammà quando la passo a salutare, a casa mia perchè a sua volta mammà me ne sbologna... e sinceramente non lasciarsi andare un pò sarebbe veramente "sciocco" secondo me (a meno che non vi siano motivi di salute, ovviamente!)
Comment
-
E buongiorno a tutte girls! Io come ogni giorno mi sveglio e studio sempre un pochino. La sera la dedico al relax. Non che abbia chissà quale stress, a parte qualche pensiero ogni tanto, ma sto cercando di tenermi soft per poi iniziare con maggior grinta più avanti. Insomma, piccoli obbiettivi per aumentare la mia autostima un po' sotto i piedi
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno ragazze! Fa freddissimo oggi ad Asti! Vedo dalla finestra il prato con la brina e penso proprio che anche oggi me ne starò in casa!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuongiorno ragazze!
Oggi elettroencefalogramma (82€ mannaggg) per integrare la visita medica che ho dovuto fare per la licenza di un we di ottobre
Originally posted by annette View Post
La cosa allucinante è che devo fare anche una visita neurologica, che non capisco di cosa si tratta, che volevano farmi fare addirittura PRIMA di avere il referto
"Massì, lo integriamo a posteriori"
Comment
X
Comment