Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona domenica io vado a fare una camminata qui intorno a casa, c’è uno che ha il ninja qui nel mio quartiere e lo tiene fuori, ogni tanto vado a vedere se c’è ancora, passeggiata per andare a trovare la moto del vicino
Buona domenica io vado a fare una camminata qui intorno a casa, c’è uno che ha il ninja qui nel mio quartiere e lo tiene fuori, ogni tanto vado a vedere se c’è ancora, passeggiata per andare a trovare la moto del vicino
Buondì Pis, e il proprietario della moto è valido?! Dicci un pò!
Oddio.. io ne ho mangiati un paio.. il resto li han spazzolati i miei
Buonissimi davvero cmq.. tanta roba...
La dottora mi ha decisamente superata in fatto di bravura a fare i dolci, io sono rimasta arenata alle crostate mentre lei per ogni festa fa i biscotti a tema, e che biscotti!!!
Ciao ragazze come state? Come avete passato questi giorni? io tanto, troppo cibo
Ciao Laura! Eh mi sa che in questi giorni lo svacco da cibo é parecchio diffuso tra tutte noi
Anche perchè, parlo per me, mi ritrovo comunque circondata da dolcini e cioccolatini ovunque, in ufficio, a casa di mammà quando la passo a salutare, a casa mia perchè a sua volta mammà me ne sbologna... e sinceramente non lasciarsi andare un pò sarebbe veramente "sciocco" secondo me (a meno che non vi siano motivi di salute, ovviamente!)
Buona sera ragazze e buone feste in ritardo.... ne uscirò provata da queste feste
Ciao Giuly buone feste!
Io alla fine delle feste trasuderò polvere di cioccolato ma sono loro, i cioccolatini di ogni marca e forma che come mi vedono mi saltano in bocca, non è colpa mia!!!!
Comment