Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
Un passo per volta dai, prenderai anche la moto che desideri! C'è tempo per tutto!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Pienamente d'accordo
Io odio "ciondolare", passare il tempo senza fare nulla di che... questo è il periodo in cui la gente mi dice "oh ma non fai ferie a Natale e Capodanno?" quasi come se fossi una povera lavoratrice sfruttata
Ma che cazz cosa dovrei fare, dove dovrei andare?!
a parte che di mestiere non vendo gelati ma lavoro nel settore del riscaldamento quindi FORSE l'inverno è il periodo in cui non è proprio consigliabile tenere chiusa la ditta 10 giorni ah ah ...
In estate è diverso perchè con il bel tempo qualcosa da fare al di fuori del lavoro c'è sempre ma in inverno se proprio non sono "obbligata" a starmene a casa io preferisco lavorare!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Alla grande Laura direi che è proprio perfetta!!
Un passo per volta dai, prenderai anche la moto che desideri! C'è tempo per tutto!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha Miky allora non sono l'unica, meno male!
Io odio "ciondolare", passare il tempo senza fare nulla di che... questo è il periodo in cui la gente mi dice "oh ma non fai ferie a Natale e Capodanno?" quasi come se fossi una povera lavoratrice sfruttata
Ma che cazz cosa dovrei fare, dove dovrei andare?!
a parte che di mestiere non vendo gelati ma lavoro nel settore del riscaldamento quindi FORSE l'inverno è il periodo in cui non è proprio consigliabile tenere chiusa la ditta 10 giorni ah ah ...
In estate è diverso perchè con il bel tempo qualcosa da fare al di fuori del lavoro c'è sempre ma in inverno se proprio non sono "obbligata" a starmene a casa io preferisco lavorare!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
la prima tuta non si scorda mai
(E io che ho venduto la mia per due lire mi sto mangiando ancora le mani)
- Likes 1
Comment
-
X
Comment