Giorno girls.. come state? tenete duro e state ancora al lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Meloni07 View PostCiao ragazze come state? Oramai per colpa del meteo le ragazze sono ferme da un mesetto e non vedono l'ora di tornare a girare, e anche io non vedo l'ora di riportarle tra i cordoli nel frattempo si aperitiva( maschietti in un tavolo, ragazze in un altro per via delle restrizioni ) la domenica per dimenticare questo brutto 2020
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuonasera a tutte!
Oggi siamo tornati zona gialla, da domani di nuovo tutto bloccato e quindi ne abbiamo approfittato per andare a salutare un losco individuo...
Come azzo tenevo la gamba sx nella prima foto? Sembro quelli con la gamba di legno o col tubo sotto i jeans
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Edo andava educato alla cucina trentina e al tortel di patate!
Come azzo tenevo la gamba sx nella prima foto? Sembro quelli con la gamba di legno o col tubo sotto i jeans
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Meloni07 View PostCiao ragazze come state? Oramai per colpa del meteo le ragazze sono ferme da un mesetto e non vedono l'ora di tornare a girare, e anche io non vedo l'ora di riportarle tra i cordoli nel frattempo si aperitiva( maschietti in un tavolo, ragazze in un altro per via delle restrizioni ) la domenica per dimenticare questo brutto 2020
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostCiao Lauretta! Tutto bene dai ultimi giorni di super lavoro prima del Natale! Te come stai?
La caviglia è a posto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
X
Comment