Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze come state? Oramai per colpa del meteo le ragazze sono ferme da un mesetto e non vedono l'ora di tornare a girare, e anche io non vedo l'ora di riportarle tra i cordoli nel frattempo si aperitiva( maschietti in un tavolo, ragazze in un altro per via delle restrizioni ) la domenica per dimenticare questo brutto 2020
Si ma qua siamo in sezione rosa... fai iscrivere le ragazze.. preferiamo loro a te eh! ah,ah..
Buonasera a tutte!
Oggi siamo tornati zona gialla, da domani di nuovo tutto bloccato e quindi ne abbiamo approfittato per andare a salutare un losco individuo...
Edo andava educato alla cucina trentina e al tortel di patate!
Come azzo tenevo la gamba sx nella prima foto? Sembro quelli con la gamba di legno o col tubo sotto i jeans
Ciao ragazze come state? Oramai per colpa del meteo le ragazze sono ferme da un mesetto e non vedono l'ora di tornare a girare, e anche io non vedo l'ora di riportarle tra i cordoli nel frattempo si aperitiva( maschietti in un tavolo, ragazze in un altro per via delle restrizioni ) la domenica per dimenticare questo brutto 2020
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sara, Denise e Alessia...grandi ragazze le vogliamo vedere sulle moto e qui sulla sessione rosa che scrivono a tutto spiano!
Ciao Lauretta! Tutto bene dai ultimi giorni di super lavoro prima del Natale! Te come stai?
La caviglia è a posto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciao siela tutto bene dai...ho visto le mie amiche in questo ultimo periodo e sto studiacchiando...il che per me è già un grande traguardo per la caviglia purtroppo ho ancora problemi... temo mi rimarrà a vita cosi
Comment