Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai visto, l'hai trovato un figlio in affitto
te lo presta super simo
Hahahahhahahahahah mi sa che il figlio della super simo mi manda a cagare se lo metto sulla moto giocattolo poi se ha preso dalla mamma a dare gas ciao proprio hahahahha
Hahahahhahahahahah mi sa che il figlio della super simo mi manda a cagare se lo metto sulla moto giocattolo poi se ha preso dalla mamma a dare gas ciao proprio hahahahha
Allora ti posso prestare mio nipote, se riesci a tenerlo fermo ahahahahah
ahahaha la sfonda proprio pi? che altro
Buongiorno Miky !
Buongiorno donne !
Ciao Annie! Come va?!
Io sono al lavoro gi? da una decina di giorni, ho fatto due settimane di ferie una delle quali passata nel cirucito di Misano a pistare... e bon e che cavolo per? passa sempre tutto cos? in fretta quando ci si diverte!!!!
Tu come stai? Fatto ferie? Com'e' il tempo dalle tue parti?
Stai usando la moto per gironzolare?!
Simona, perdona il ritardo, diciamo bene, moto usata poco sinceramente, o faceva brutto tempo o cos? caldo che mi faceva passare un p? la voglia. Tornata al lavoro.
Ferie poche, un paio di giorni da amici a Firenze e poi sempre qua in zona, sul mare.
Simona, perdona il ritardo, diciamo bene, moto usata poco sinceramente, o faceva brutto tempo o cos? caldo che mi faceva passare un p? la voglia. Tornata al lavoro.
Ferie poche, un paio di giorni da amici a Firenze e poi sempre qua in zona, sul mare.
Anche io ferie poche ma va bene cos?, meglio brevi ma intense !
Comment