Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
what is your DISAGIO?
Collapse
X
-
Originally posted by elleen View Post
Avendo abbandonato con grande rammarico il cambio rovesciato, Il mio pi? grande DISAGIO attualmente ? questo: a volte non mi ricordo esattamente come si mettono le marce
Per cui mi sono agevolata un post-it con promemoria
il DISAGIO nr. 2 ? stato consultare velocemente il mio promemoria e ritrovarmelo coperto dal guanto portachiavi
Comment
-
-
Originally posted by Giann1 View Post
E perch? non hai mantenuto il cambio rovesciato? Se eri abituata in quel modo?
non riuscirei a digerire il cambio dritto una volta ogni tanto, abituata al rovesciato.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Beh poi lo sappiamo tutti che la costanza su Ddg paga! Sicuramente facendoci abitudine hai molte pi? possibilit? di fare belle esperienze con ddg o sbaglio? tanto ? tutta questione di abitudine ci metterai poco
Comment
-
assolutamente.. ci vorr? un po' di tempo e riprendere il meccanismo, ma son convinta del cambio che ho fatto.. diciamo che aggiunge qualche pensiero in pi?, ma tutto risolvibile!!
Comment
-
Avendo abbandonato con grande rammarico il cambio rovesciato, Il mio pi? grande DISAGIO attualmente ? questo: a volte non mi ricordo esattamente come si mettono le marce
il DISAGIO nr. 2 ? stato consultare velocemente il mio promemoria e ritrovarmelo coperto dal guanto portachiavi
Mio disagio? Quando vado su piste nuove o che non frequento da tempo, i primi giri, una raccolta di emozioni costrastanti.
Visto che se ne ? parlato prima, anche anno scorso, quando grazie a daidegas e a davide ho avuto la grandissima opportunit? di essere ospite di aprilia per un giorno, https://www.daidegasforum.com/forum/...-per-un-giorno sicuramente l'emozione , la responsabilit? verso aprilia e verso davide, un p? inizialmente mi han dato 'disagio' poi anche il boss ? stato carinissimo a rincuorararmi e tranquillizzarmi e la giornata ? andata benissimo. E poi i ragazzi di aprilia, tutti stupendi.
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Il promemoria per? non si legge benissimo.
Visto che se ne ? parlato prima, anche anno scorso, quando grazie a daidegas e a davide ho avuto la grandissima opportunit? di essere ospite di aprilia per un giorno, https://www.daidegasforum.com/forum/...-per-un-giorno sicuramente l'emozione , la responsabilit? verso aprilia e verso davide, un p? inizialmente mi han dato 'disagio' poi anche il boss ? stato carinissimo a rincuorararmi e tranquillizzarmi e la giornata ? andata benissimo. E poi i ragazzi di aprilia, tutti stupendi.
effettivamente capisco anche questa sensazione/remora che avevo anche io (oltre a tutte le altre pippe mentali)
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Il promemoria per? non si legge benissimo.
Mio disagio? Quando vado su piste nuove o che non frequento da tempo, i primi giri, una raccolta di emozioni costrastanti.
Comment
X
Comment