Visto per per l'anno passato su DDG ho fatto di nuovo la mia presentazione, oggi festeggio i miei 4000 messaggi scritti qui sul forum sembra assurdo...poco pi? di un anno fa iniziavo a scrivere qui, conoscere tutte voi e i vari membri, vivere la mia avventura a Misano dove ho anche potuto incontrare qualcuna di voi siela e sentire tutte le vostre storie che, ogni volta, mi fanno venire il sorriso! Sono contenta di essere parte di questa grande famiglia! Sono ancora convinta che, un giorno, ci conosceremo tutte e sar? una festa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raggiunta quota 4000
Collapse
X
-
Complimenti Laura, e contenti di averti avuto con noi alla MotoGP a Misano, nonostante le stampelle.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostComplimenti Laura, e contenti di averti avuto con noi alla MotoGP a Misano, nonostante le stampelle.
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostVisto per per l'anno passato su DDG ho fatto di nuovo la mia presentazione, oggi festeggio i miei 4000 messaggi scritti qui sul forum sembra assurdo...poco pi? di un anno fa iniziavo a scrivere qui, conoscere tutte voi e i vari membri, vivere la mia avventura a Misano dove ho anche potuto incontrare qualcuna di voi siela e sentire tutte le vostre storie che, ogni volta, mi fanno venire il sorriso! Sono contenta di essere parte di questa grande famiglia! Sono ancora convinta che, un giorno, ci conosceremo tutte e sar? una festa
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostVisto per per l'anno passato su DDG ho fatto di nuovo la mia presentazione, oggi festeggio i miei 4000 messaggi scritti qui sul forum sembra assurdo...poco pi? di un anno fa iniziavo a scrivere qui, conoscere tutte voi e i vari membri, vivere la mia avventura a Misano dove ho anche potuto incontrare qualcuna di voi siela e sentire tutte le vostre storie che, ogni volta, mi fanno venire il sorriso! Sono contenta di essere parte di questa grande famiglia! Sono ancora convinta che, un giorno, ci conosceremo tutte e sar? una festa
Hai un sorriso contagioso anche dal vivo
- Likes 2
Comment
X
Comment