Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che la miglior cura sia la sincerit?! Niente bugie basta fargli capire che ? una cosa che ci rende felici e tutti i genitori anche se con mille ansie vorrebbero vedere sempre i loro figli felici a qualsiasi et?!!! Poi magari se sono molto apprensivi puoi evitare di svegliarti una mattina e dirgli "vado in pista" ahhahahahah magari li abitui nel frattempo che impari
S? penso che casomai glielo dir? dopo, quando torno
Centaure come vi approcciate alle vostre mamme marito figlie e parenti apprensivi se ne avete? Li informate quando andate in moto? In che modo ci relazionate con loro? Avete provato a spiegare che correre sulle piste o fare corsi con istruttori forse ? pi? sicuro che andare in motorino per le strade delle citt?? Se volete raccontate, e datemi qualche consiglio
Vi dico solo che mio padre quando ho preso la patente mi ha risposto: BRAVA ora può vendere la moto! 🤣
Io per mia fortuna sono circondata da una famiglia appassionata di motori e non ho mai avuto problemi con nessuno dei tre, papà è colui che ha trasmetto questa bellissima passione, mamma quando usciamo viene sempre con noi a divertirsi e il consorte è motociclista, cos a posso desiderare di più dalla vita?
Però devo dire una cosa Pis, se hai una passione che coltivi da un pò, hai l'età che hai, sei vaccinata e tutto .. Sarai pure libera di divertirti come vuoi scusa eh...
PS l'apprensione dei miei genitori e del consorte c'è sempre quando sono in giro da sola, è normale vuol dire che si preoccupano perché ti vogliono bene
Io per mia fortuna sono circondata da una famiglia appassionata di motori e non ho mai avuto problemi con nessuno dei tre, papà è colui che ha trasmetto questa bellissima passione, mamma quando usciamo viene sempre con noi a divertirsi e il consorte è motociclista, cos a posso desiderare di più dalla vita?
Però devo dire una cosa Pis, se hai una passione che coltivi da un pò, hai l'età che hai, sei vaccinata e tutto .. Sarai pure libera di divertirti come vuoi scusa eh...
PS l'apprensione dei miei genitori e del consorte c'è sempre quando sono in giro da sola, è normale vuol dire che si preoccupano perché ti vogliono bene
La mia mamma si è sempre preoccupata per tutto, troppo, alle corse campestri d' inverno mi faceva correre col cappotto .Ho concluso che o non le dico niente e glielo dico dopo che sono andata in moto, oppure me la porto dietro
Comment