Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con una crf 450
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )
PS: impennate?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Nemmeno alleggerimenti? Simo.. ma DAGLIELO!...
Cmq bel mezzo il crf eh? E tra l'altro.. di quelli con cui ho parlato mi ha detto che ? la roba pi? ferma che c'? su quel genere di moto
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhhaha dai, sono sicura avrai modo anche di riprovare il cross... sono due stili molto diversi ma entrambi molto affascinanti ovviamente io li ho solo visti da esterna, penso che da provare siano qualcosa di unico, sia il motard che il cross
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhhaha dai, sono sicura avrai modo anche di riprovare il cross... sono due stili molto diversi ma entrambi molto affascinanti ovviamente io li ho solo visti da esterna, penso che da provare siano qualcosa di unico, sia il motard che il cross
Ma tu che giri con la pit... penso che il "naturale" passo successivo sia un motard, dico bene?
Nel senso che dopo un p? la moto piccola magari viene a noia... o no?!
Comment
-
-
Grande simo come sempre .
Hai gi? detto te e mi levi le parole .
Ricordo che hai fatto anche il corso di enduro ..
Come anche il cross
Quale specialit? ti manca da provare ?
Trial.?
Ovhale ?
Ho amici che sono passati dalle stradali al motard e suo dire si divertono moltissimo .
E costi inferiori .
Cmq sempre detto senza nulla togliere alle altre .
Per me rimani la pilotessa ddg. Nhe ?
Mi piace la tua passione per la moto a 360 gradi .
E la trasmetti anche nei tuoi racconti
Brava e rinnovo i miei complimenti .
Che dobbiamo aspettarci una sorella alla cavallona? ....
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostGrande simo come sempre .
Hai gi? detto te e mi levi le parole .
Ricordo che hai fatto anche il corso di enduro ..
Come anche il cross
Quale specialit? ti manca da provare ?
Trial.?
Ovhale ?
Ho amici che sono passati dalle stradali al motard e suo dire si divertono moltissimo .
E costi inferiori .
Cmq sempre detto senza nulla togliere alle altre .
Per me rimani la pilotessa ddg. Nhe ?
Mi piace la tua passione per la moto a 360 gradi .
E la trasmetti anche nei tuoi racconti
Brava e rinnovo i miei complimenti .
Che dobbiamo aspettarci una sorella alla cavallona? ....
Il trial mi manca , si, ma non mi piacerebbe provarlo, non mi piace molto neanche a guardarlo, mi annoia... e poi tanto sicuramente mi ammazzerei subito, cadrei centinaia di volte ahaha! E pensare che il mio vicino di casa lo pratica e aveva vinto anche un sacco di gare quindi magari se glielo chiedessi potrei anche avere il coach gratuito ahaha... naaaa ma non fa per me, tanta fatica e niente velocit? non ? nelle mie corde nehh!
Anche la Ohvale non mi interessa, le moto piccole non mi piacciono, a me piacciono le cavalloneeee!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostPoco per volta ci ho preso un p? di pi? la mano e nel corso della mattinata ho migliorato poco a poco ma in maniera visibile, diciamo che dopo aver visto Rudy che sbatteva a destra e a manca quella cavallona e strusciava a terra tutto lo strusciabile.... e alloraaaaa!!! Ahaha mi sono messa a ululare e ho iniziato a guidarla seguendo il suo esempio (vab? non proprio uguale ma l'idea era quella!!!) quindi bei piegoni e grattatone di ginocchio!
Boia faus va che gnocche
dai che ogni cosa aiuta sempre ad aumentare il proprio bagaglio di esperienza e soprattutto ogni cosa fa sempre bene per divertirsi!
la cosa che pi? ti ha fatto strano di tutto? cambio posizione erogazione ecc...
quindi ora, dopo questo amore, cominceremo a trovarti anche a castelletto a girare con il motard?
castelletto cmq ? un buon allenamento a costo basso, io ci giro spesso con il 125 2t
pero simo?. le foto questa vola volta voto basso hahahaha scherzi a parte dai che la cosa ? sempre darci del gran gass e divertirsi!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
bravissima!
dai che ogni cosa aiuta sempre ad aumentare il proprio bagaglio di esperienza e soprattutto ogni cosa fa sempre bene per divertirsi!
la cosa che pi? ti ha fatto strano di tutto? cambio posizione erogazione ecc...
quindi ora, dopo questo amore, cominceremo a trovarti anche a castelletto a girare con il motard?
castelletto cmq ? un buon allenamento a costo basso, io ci giro spesso con il 125 2t
pero simo?. le foto questa vola volta voto basso hahahaha scherzi a parte dai che la cosa ? sempre darci del gran gass e divertirsi!
Buahaha le nostre foto a Cremona in effetti erano pi? artistiche
Ma sai che non c'? stato proprio nulla che mi abbia "fatto strano"...!! Mi sentivo giusto un p? impacciata durante i primi due giri ma poi ? stato un crescendo di divertimento ed ero veramente a mio agio!
Poi ovvio che da essere a proprio agio a guidare bene c'? tutto un mondo in mezzo... ahahaha
Comment
X
Comment