Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con una crf 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

C'era una Triumph naked e un'altra CRF 450
    Ah ok.. per un attimo ho pensato ad una laverda sfc 1000... anche se mi pareva quasi impossibile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Grande simo... ho come idea che hai portato un p? di scompiglio in quel paddock... m? ti inviteranno sempre...
      Ahahaha eravamo proprio una banda di matti

Comment

• Font Size

Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )
        Vabb?... ma l'asfalto ? pi? nelle tue corde....

PS: impennate?

Comment

• Font Size

Vabb?... ma l'asfalto ? pi? nelle tue corde....

PS: impennate?
          Nono ma che impennate daiiii

Comment

• Font Size

Nono ma che impennate daiiii
            Nemmeno alleggerimenti? Simo.. ma DAGLIELO!...

Cmq. bel mezzo il crf eh? E tra l'altro.. di quelli con cui ho parlato mi ha detto che ? la roba pi? ferma che c'? su quel genere di moto

Comment

• Font Size

Nemmeno alleggerimenti? Simo.. ma DAGLIELO!...

Cmq bel mezzo il crf eh? E tra l'altro.. di quelli con cui ho parlato mi ha detto che ? la roba pi? ferma che c'? su quel genere di moto
              Si vabb? quello a volte s? ma quando si alleggeriva ie buttavo la marcia successiva se c'era spazio o mollavo un poco , mica ero l? per fare la fenomena o per farmi male o lanciargli la moto

Comment

• Font Size

Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )
                Ahhaha dai, sono sicura avrai modo anche di riprovare il cross... sono due stili molto diversi ma entrambi molto affascinanti ovviamente io li ho solo visti da esterna, penso che da provare siano qualcosa di unico, sia il motard che il cross

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Ahhaha dai, sono sicura avrai modo anche di riprovare il cross... sono due stili molto diversi ma entrambi molto affascinanti ovviamente io li ho solo visti da esterna, penso che da provare siano qualcosa di unico, sia il motard che il cross
                  Simo..... ? calamitata dalle cose che vanno a benzina e han due ruote

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Si, ? vero Laura!
                    Ma tu che giri con la pit... penso che il "naturale" passo successivo sia un motard, dico bene?
                    Nel senso che dopo un p? la moto piccola magari viene a noia... o no?!

Comment

• Font Size

Simo..... ? calamitata dalle cose che vanno a benzina e han due ruote
                      Veroooo a st? giro poi questa esplosione di passione per una jap... ah ah e vab? ma questa ? altra roba, non ? un frullino, ha una voce sexy ipnotica

Comment

• Font Size
                        Grande simo come sempre .
                        Hai gi? detto te e mi levi le parole .
                        Ricordo che hai fatto anche il corso di enduro ..
                        Come anche il cross
                        Quale specialit? ti manca da provare ?
                        Trial.?
                        Ovhale ?
                        Ho amici che sono passati dalle stradali al motard e suo dire si divertono moltissimo .
                        E costi inferiori .
                        Cmq sempre detto senza nulla togliere alle altre .
                        Per me rimani la pilotessa ddg. Nhe ?
                        Mi piace la tua passione per la moto a 360 gradi .
                        E la trasmetti anche nei tuoi racconti
                        Brava e rinnovo i miei complimenti .
                        Che dobbiamo aspettarci una sorella alla cavallona? ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Grande simo come sempre .
                          Hai gi? detto te e mi levi le parole .
                          Ricordo che hai fatto anche il corso di enduro ..
                          Come anche il cross
                          Quale specialit? ti manca da provare ?
                          Trial.?
                          Ovhale ?
                          Ho amici che sono passati dalle stradali al motard e suo dire si divertono moltissimo .
                          E costi inferiori .
                          Cmq sempre detto senza nulla togliere alle altre .
                          Per me rimani la pilotessa ddg. Nhe ?
                          Mi piace la tua passione per la moto a 360 gradi .
                          E la trasmetti anche nei tuoi racconti
                          Brava e rinnovo i miei complimenti .
                          Che dobbiamo aspettarci una sorella alla cavallona? ....
                          Grazie Angelo!
                          Il trial mi manca , si, ma non mi piacerebbe provarlo, non mi piace molto neanche a guardarlo, mi annoia... e poi tanto sicuramente mi ammazzerei subito, cadrei centinaia di volte ahaha! E pensare che il mio vicino di casa lo pratica e aveva vinto anche un sacco di gare quindi magari se glielo chiedessi potrei anche avere il coach gratuito ahaha... naaaa ma non fa per me, tanta fatica e niente velocit? non ? nelle mie corde nehh!
                          Anche la Ohvale non mi interessa, le moto piccole non mi piacciono, a me piacciono le cavalloneeee!

Comment

• Font Size

L'ho guidata alla stradale, mi ? venuto naturale farlo in questo modo!
                            Ovvio, ovvio!!! A me avevano fatto un mazzo tanto quando avevo provato a far uscire il ginocchio...! Ah, questi puristi...!

Comment

• Font Size
                              Poco per volta ci ho preso un p? di pi? la mano e nel corso della mattinata ho migliorato poco a poco ma in maniera visibile, diciamo che dopo aver visto Rudy che sbatteva a destra e a manca quella cavallona e strusciava a terra tutto lo strusciabile.... e alloraaaaa!!! Ahaha mi sono messa a ululare e ho iniziato a guidarla seguendo il suo esempio (vab? non proprio uguale ma l'idea era quella!!!) quindi bei piegoni e grattatone di ginocchio!
                              Boia faus va che gnocche
                              bravissima!
                              dai che ogni cosa aiuta sempre ad aumentare il proprio bagaglio di esperienza e soprattutto ogni cosa fa sempre bene per divertirsi!
                              la cosa che pi? ti ha fatto strano di tutto? cambio posizione erogazione ecc...
                              quindi ora, dopo questo amore, cominceremo a trovarti anche a castelletto a girare con il motard?
                              castelletto cmq ? un buon allenamento a costo basso, io ci giro spesso con il 125 2t
                              pero simo?. le foto questa vola volta voto basso hahahaha scherzi a parte dai che la cosa ? sempre darci del gran gass e divertirsi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post

bravissima!
                                dai che ogni cosa aiuta sempre ad aumentare il proprio bagaglio di esperienza e soprattutto ogni cosa fa sempre bene per divertirsi!
                                la cosa che pi? ti ha fatto strano di tutto? cambio posizione erogazione ecc...
                                quindi ora, dopo questo amore, cominceremo a trovarti anche a castelletto a girare con il motard?
                                castelletto cmq ? un buon allenamento a costo basso, io ci giro spesso con il 125 2t
                                pero simo?. le foto questa vola volta voto basso hahahaha scherzi a parte dai che la cosa ? sempre darci del gran gass e divertirsi!
                                Grazieee Riddick!
                                Buahaha le nostre foto a Cremona in effetti erano pi? artistiche
                                Ma sai che non c'? stato proprio nulla che mi abbia "fatto strano"...!! Mi sentivo giusto un p? impacciata durante i primi due giri ma poi ? stato un crescendo di divertimento ed ero veramente a mio agio!
                                Poi ovvio che da essere a proprio agio a guidare bene c'? tutto un mondo in mezzo... ahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X