Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E grande Simo innamorata del motard? Io li ho sempre visti girare in pista , sia in gara che in giornata di solo allenamento...sono belli tosti ma sembrano anche molto divertenti PS... bellissime foto! Tanto stile sul motard
E grande Simo innamorata del motard? Io li ho sempre visti girare in pista , sia in gara che in giornata di solo allenamento...sono belli tosti ma sembrano anche molto divertenti PS... bellissime foto! Tanto stile sul motard
Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )
Poco per volta ci ho preso un p? di pi? la mano e nel corso della mattinata ho migliorato poco a poco ma in maniera visibile, diciamo che dopo aver visto Rudy che sbatteva a destra e a manca quella cavallona e strusciava a terra tutto lo strusciabile.... e alloraaaaa!!! Ahaha mi sono messa a ululare e ho iniziato a guidarla seguendo il suo esempio (vab? non proprio uguale ma l'idea era quella!!!) quindi bei piegoni e grattatone di ginocchio!
Boia faus va che gnocche
Grande simo.. complimenti anche per il coraggio.. ma quindi eri su una pista con sterrato anche?
Ma l'hai guidata come una stradale.... o piegando la moto in entrata curva e tu esterna... e magari facendola derapare scalando marce?
E siccome oltre ad essere stata trattata come una regina sono stata anche omaggiata di una maglietta , vuoi mica non farle due o tre foto da zia modelladenoiartri tanto per vedere se riesci a cadere dalla moto!
Il fotografo era un p? discolo ma efficace dai ah ah
Grande simo... ho come idea che hai portato un p? di scompiglio in quel paddock... m? ti inviteranno sempre...
Comment