Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo prossimo step ti manca da provare lo sterrato
Ehh avoja, ho anche avuto una motoretta da cross un paio di anni fa , una Husquarna 2 tempi ma l'ho tenuta poco perch? purtroppo mi mancava e mi manca il tempo materiale per riuscire a fare tutto e la preferenza ? andata alla moto da velocit?.
Ho anche fatto un corso da enduro con Suzuki alla V STROM ACADEMY!
Ecco qui sotto il link della discussione, era stata anche questa un' esperienza molto bella e utile!
Ehh avoja, ho anche avuto una motoretta da cross un paio di anni fa , una Husquarna 2 tempi ma l'ho tenuta poco perch? purtroppo mi mancava e mi manca il tempo materiale per riuscire a fare tutto e la preferenza ? andata alla moto da velocit?.
Ho anche fatto un corso da enduro con Suzuki alla V STROM ACADEMY!
Ecco qui sotto il link della discussione, era stata anche questa un' esperienza molto bella e utile!
Mmmm vediamo un p?, che moto mi manca?
.... la moto d'acqua forse, con istruttori rigorosamente a petto nudo, sai, gli schizzi !
Hahahahahhahahaha Simo sei proprio una forza!! Grande questo me lo ero persa adesso vado a leggere!
Vabbe per il corso di moto d'acqua mi prenoto pure io
Hahahahahhahahaha Simo sei proprio una forza!! Grande questo me lo ero persa adesso vado a leggere!
Vabbe per il corso di moto d'acqua mi prenoto pure io
Comment