Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 10 agosto
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
cazz.. se venivi pure tu a fare da ombrellina... figo!
Comment
-
Come detto a Davide, ho organizzato due (o tre) serrande box, se volete fare cinema anche senza moto sotto il gazebo (che si potrebbe comunque aprire li fuori davanti al box come "hospitality/area relax" ben venga!
Pi? siamo meglio ?
Comment
-
Originally posted by annette View PostCome detto a Davide, ho organizzato due (o tre) serrande box, se volete fare cinema anche senza moto sotto il gazebo (che si potrebbe comunque aprire li fuori davanti al box come "hospitality/area relax" ben venga!
Pi? siamo meglio ?
Na.. se c'erano un paio di pilotesse DDG era un conto.. ma cos?.... na.... thanks... Detto quando? Azz.. ormai son vecchio..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh si.... fammi pensare... venire a morire di caldo ad agosto per nulla... mh.... anche no... ah,ah...
Na.. se c'erano un paio di pilotesse DDG era un conto.. ma cos?.... na.... thanks... Detto quando? Azz.. ormai son vecchio..
Te lo avevo scritto su whatsapp quando mi avevi lanciato l'idea...sei cos? avanti di teresina?
Cmq a me cambia nulla, devo fare il cinema in pista io!
Comment
-
Originally posted by annette View Post
elleen e MikyRacing non ti bastano?
Te lo avevo scritto su whatsapp quando mi avevi lanciato l'idea...sei cos? avanti di teresina?
Cmq a me cambia nulla, devo fare il cinema in pista io!
- Likes 2
Comment
X
Comment