Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato... senn? magari salivo con gazebo e villaggio vacanze DDG e vi facevo un p? da meccanico / fotografo...
Ma se vieni con gazebo perch? non facciamo giornata ddg girls??? Io verrei a trovarvi volentieri tanto gioco in casa e fino alle 16 sono libera prima di attaccare al lavoro!! Magari vi facevo da ombrellina e ribaltavamo tutti i masculi del paddock elleenSimona199
Ma se vieni con gazebo perch? non facciamo giornata ddg girls??? Io verrei a trovarvi volentieri tanto gioco in casa e fino alle 16 sono libera prima di attaccare al lavoro!! Magari vi facevo da ombrellina e ribaltavamo tutti i masculi del paddock elleenSimona199
Eh l'avevo ben proposto..... per? se elleen vuole stare nel box.... e Simona199 visto che non pu? dormire dentro non viene... sarebbe stato figo con due pilotesse tutate DDG insieme.. io facevo foto e cinema....
cazz.. se venivi pure tu a fare da ombrellina... figo!
Eh l'avevo ben proposto..... per? se elleen vuole stare nel box.... e Simona199 visto che non pu? dormire dentro non viene... sarebbe stato figo con due pilotesse tutate DDG insieme.. io facevo foto e cinema....
cazz.. se venivi pure tu a fare da ombrellina... figo!
Come detto a Davide, ho organizzato due (o tre) serrande box, se volete fare cinema anche senza moto sotto il gazebo (che si potrebbe comunque aprire li fuori davanti al box come "hospitality/area relax" ben venga!
Come detto a Davide, ho organizzato due (o tre) serrande box, se volete fare cinema anche senza moto sotto il gazebo (che si potrebbe comunque aprire li fuori davanti al box come "hospitality/area relax" ben venga!
Pi? siamo meglio ?
Eh si.... fammi pensare... venire a morire di caldo ad agosto per nulla... mh.... anche no... ah,ah...
Na.. se c'erano un paio di pilotesse DDG era un conto.. ma cos?.... na.... thanks... Detto quando? Azz.. ormai son vecchio..
Eh si.... fammi pensare... venire a morire di caldo ad agosto per nulla... mh.... anche no... ah,ah...
Na.. se c'erano un paio di pilotesse DDG era un conto.. ma cos?.... na.... thanks... Detto quando? Azz.. ormai son vecchio..
elleen e MikyRacing non ti bastano?
Te lo avevo scritto su whatsapp quando mi avevi lanciato l'idea...sei cos? avanti di teresina?
Cmq a me cambia nulla, devo fare il cinema in pista io!
elleen e MikyRacing non ti bastano?
Te lo avevo scritto su whatsapp quando mi avevi lanciato l'idea...sei cos? avanti di teresina?
Cmq a me cambia nulla, devo fare il cinema in pista io!
Io per? non rientro ancora nella categoria pilotesse ma se riesco passo a salutarvi lo stesso
Comment