Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando li ho provati in negozio, rispetto a tutti gli altri che mi han fatto provare, davvero erano a un livello superiore: gi? comodi, comfortevoli, morbidi, bel feeling.
Dopo averli provati in pista devo dire che sembra di non averli addosso, cosi traforati sono una meraviglia (i miei precedenti non lo erano affatto) e tra un turno e l'altro non ho sentito la necessit? di toglierli. Io tra l'altro ho anche il piede magro, quindi avendo la scarpetta interna riesco a stringerli parecchio.
Sono stra felice del mio acquisto!!! Stra-consigliati!
quando li ho provati in negozio, rispetto a tutti gli altri che mi han fatto provare, davvero erano a un livello superiore: gi? comodi, comfortevoli, morbidi, bel feeling.
Dopo averli provati in pista devo dire che sembra di non averli addosso, cosi traforati sono una meraviglia (i miei precedenti non lo erano affatto) e tra un turno e l'altro non ho sentito la necessit? di toglierli. Io tra l'altro ho anche il piede magro, quindi avendo la scarpetta interna riesco a stringerli parecchio.
Sono stra felice del mio acquisto!!! Stra-consigliati!
Io ho il problema contrario, il piede largo, affiancato adesso da due caviglie con placche. Di fatto sono gli unici che riesco a mettere. Li ho usati per tanti anni, poi scocciato dal costo avevo provato altro... sono dovuto tornare ai Supertech R, incredibili.
Comment