Visto che i report sui corsi vari di fine settimana delle varie fortunate tardano ad arrivare vi faccio vedere cosa ho fatto io ieri ahaha vi batto sul tempo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una calda giornata a Cremona
Collapse
X
-
Siccome davano temperature gradevoli ho pensato di farmi una pistatozza a Cremona dove notoriamente il clima ? freschetto!
La romantichetudine della sera prima.... abbiamo girato solo la mia amica ed io , i nostri masculi sono venuti in qualit? di meccanici schiavi!!! Cos? si faaaaaaa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by simona199 View Postsiccome davano temperature gradevoli ho pensato di farmi una pistatozza a cremona dove notoriamente il clima ? freschetto!
La romantichetudine della sera prima.... Abbiamo girato solo la mia amica ed io , i nostri masculi sono venuti in qualit? di meccanici schiavi!!! Cos? si faaaaaaa
Comment
-
La mia amica Simona (un nome, una garanzia ahaha) era alla sua seconda pistata e si ? comportata egregiamente, ho girato con lei, davanti a lei in qualche minuto di open pit per farle vedere le traiettorie ed ? stata bravissima!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa mia amica Simona (un nome, una garanzia ahaha) era alla sua seconda pistata e si ? comportata egregiamente, ho girato con lei, davanti a lei in qualche minuto di open pit per farle vedere le traiettorie ed ? stata bravissima!
Simo.. ormai fai pure da COACH?
Comment
-
-
X
Comment