Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul sito Eleven Sport ci sono tutte le gare disponibili e si possono rivedere tra l'altro dividono i video per categoria quindi ? molto comodo se uno ? interessato solo a qualche gara
Sul sito Eleven Sport ci sono tutte le gare disponibili e si possono rivedere tra l'altro dividono i video per categoria quindi ? molto comodo se uno ? interessato solo a qualche gara
Ma ? il primo anno di lancio e poi, come in ogni ambito riguardante la moto, o hai soldi o molti sponsor che ti aiutano altrimenti le gare cos?, le guardi da spettatore e basta poi ? sempre un trampolino di lancio...io lo vedo cosi
Ahim?... Verissimo... E gli sponsor grandi guardano il podio, quindi chi ha gi? un bel bagaglio di esperienza... Ieri fra le prime 3 e tutte le altre c'era un abisso...
Ahim?... Verissimo... E gli sponsor grandi guardano il podio, quindi chi ha gi? un bel bagaglio di esperienza... Ieri fra le prime 3 e tutte le altre c'era un abisso...
Si purtroppo si, conta anche che c'? gente che pe urla prima volta ha fatto una gara, ragazze che hanno visto solo il Cile, chi il Mugello penso non lo abbia mai visto neanche in foto... purtroppo ? cosi... speriamo pian piano il livello salga
S?, ma perch? le prime 3 se le son date di santa ragione.... Le altre arrivavavno talmente tanto scaglionate (a parte il gruppetto in coda) che quasi non c'era gusto...
Si purtroppo si, conta anche che c'? gente che pe urla prima volta ha fatto una gara, ragazze che hanno visto solo il Cile, chi il Mugello penso non lo abbia mai visto neanche in foto... purtroppo ? cosi... speriamo pian piano il livello salga
S?, sarebbe meglio, sia a livello di spettacolo che proprio per loro... Non deve essere divertente fare il Mugello completamente da sole...
Comment