Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Caberg Drift Evo - Carbon Pro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostVero? Pi? lo uso e pi? mi piace, non si ? ancora "sfondato", calza sempre alla perfezione ed ? fantastico! Inoltre un sacco di gente mi chiede di che casco si tratti, non ce ne sono in giro!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostVero? Pi? lo uso e pi? mi piace, non si ? ancora "sfondato", calza sempre alla perfezione ed ? fantastico! Inoltre un sacco di gente mi chiede di che casco si tratti, non ce ne sono in giro!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCaberg in corsa!!!!!
Comunque, tornando al casco, se il prezzo ? quello che ho visto (non vorrei avere sbagliato modello ma non credo) ha davvero un rapporto q/p da primato per un integrale in carbonio!!! Cio?, costa circa 1/3 del TOP AGV??
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Spettacolo di foto, tra l'altro!!
Comunque, tornando al casco, se il prezzo ? quello che ho visto (non vorrei avere sbagliato modello ma non credo) ha davvero un rapporto q/p da primato per un integrale in carbonio!!! Cio?, costa circa 1/3 del TOP AGV??
Il prezzo ? super, ma davvero tutto di quel casco ? super!!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Spettacolo di foto, tra l'altro!!
Comment
X
Comment