... Diciamo che io non rispecchio A PIENO i requisiti richiesti, ma faccio il possibile... Se volete metto tante SSSSSSSSS!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito PISTA GASSS Family
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostNooo cavolo Simo, tu saresti stata la candidata perfetta!! Mannaggia!!!
Scherzi a parte.... adesso la simo la tiriamo in qualche pistata scherzi?
- Likes 1
Comment
-
MA IO MI ERO PERSA QUESTO POST?!?!?! mannaggia, i disguidi di questi giorni mi han fatto un attimo latitare ma...
IO MI CANDIDO!!!!!
- Likes 1
Comment
-
- tuta DDG in arrivo fresca fresca
- scrivo sul forum
- michelin in arrivo su motina
- stavo scrivendo sull'altro post che io avrei voluto prenotare per 24 e 25
direi che potrei rientrare tra le candidate
l'ho g? detto che mi candido?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostGrazie, allora ragazze, approfittando dell'invito a due di voi a Cremona con Gasss Family, abbiamo pensato di dare a due di voi due treni di gomme da testare:
1 treno di Michelin Power GP ( vorremmo una ragazza che faccia sia strada che pista, magari che le inizi a consumare quel giorno in pista e poi le finisca in strada)
1 treno di Michelin Power Cup 2 (quindi solo pista)
Che ne dite? In pratica farete un mini pre Michelin Day 2020 a Cremona.
Il venerd? tra l'altro vedo di scendere anche io per darvi un p? di supporto tecnico e fare magari qualche foto assieme.
ah, forse l'avevo gi? detto
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by elleen View PostMA IO MI ERO PERSA QUESTO POST?!?!?! mannaggia, i disguidi di questi giorni mi han fatto un attimo latitare ma...
IO MI CANDIDO!!!!!Originally posted by elleen View Post- tuta DDG in arrivo fresca fresca
- scrivo sul forum
- michelin in arrivo su motina
- stavo scrivendo sull'altro post che io avrei voluto prenotare per 24 e 25
direi che potrei rientrare tra le candidate
l'ho g? detto che mi candido?Originally posted by elleen View Post
io mi candido per le cup2
ah, forse l'avevo gi? detto
Ma la tuta vien pronta per fine luglio???
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post... Diciamo che io non rispecchio A PIENO i requisiti richiesti, ma faccio il possibile... Se volete metto tante SSSSSSSSS!!!
2/3 scritte sulla tuta potresti anche metterle.... e sei gi? a buon punto..
Volendo rientreresti bene per il discorso delle POWER GP.. magari prima le assaggi in pista e poi le finisci in strada... e hai gi? un confronto del prodotto precedente...
Comment
X
Comment