Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e trucco
Collapse
X
-
allora se mai vi beccher? in pista truccate vi suggerir? di andare a struccarvi per coerenza
scusate se mi son permessa di parlare di qualcosa di femminile che non riguardasse il motociclismo. ora che so che non ? gradito, non mi permetter? pi?
Comment
-
Originally posted by elleen View Postallora se mai vi beccher? in pista truccate vi suggerir? di andare a struccarvi per coerenza
scusate se mi son permessa di parlare di qualcosa di femminile che non riguardasse il motociclismo. ora che so che non ? gradito, non mi permetter? pi?
E' cmq. la sezione ROSA di daidegas...... MOTOCLISTE IN ROSA... non MASCHI MANCATI che vanno in moto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by elleen View Postallora se mai vi beccher? in pista truccate vi suggerir? di andare a struccarvi per coerenza
Comment
-
Originally posted by elleen View PostQuesti s? che sono i topic che fan la differenza
ma prendendo spunto da un post di Fiamma4 (? bello scaricare le colpe, non me ne volere ) mi chiedevo se io fossi l'unica che esce sempre la mattina almeno con gli occhi truccati..
perch? ? ovvio che anche in pista una debba essere pheega (dato che non andr? forte, devo trovare il piano B su cui puntare) e quindi... che trucco usate per non sembrare dei panda dopo ogni turno?
mi immagino gi? Simona199 schifata all'inverosimile
- Likes 1
Comment
-
I maschiacci col reggiseno ... mmh mmh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View Postaltro lato positivo ? che magari un giorno vi ritroverete in riva ad un lago con i vostri amici /amiche a parlare di moto, di quella volta che siete andate in pista , delle emozioni provate ecc...vuoi mettere? nessuno si ricorder? del trucco sfoggiato ad un evento o della borsa di Vuitton adoro le donne, quelle vere
Proprio stamane parlavo con un uomo che si lamenta di sua moglie che non "si tiene" ... non la lascia solo per i figli .
Caxxo deve essere tremendo .
Ad ogni modo sono vere anche le donne che tengono al loro aspetto . Su questo posso metterci la firma .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Sei incoerente (secondo me)
Proprio stamane parlavo con un uomo che si lamenta di sua moglie che non "si tiene" ... non la lascia solo per i figli .
Ad ogni modo sono vere anche le donne che tengono al loro aspetto . Su questo posso metterci la firma .
Spesso meglio un cancello curato che una mezza fig... liola trascurata...
E poi ..... il concetto che le donne che vanno in moto devono essere di maschi mancati o devono fare le dure o cose cos?... ? RIDICOLO.... ? come se un maschio che ha a che fare con la moda DOVESSE ESSERE GAY PER FORZA..
- Likes 1
Comment
-
Si ma qua si parla di femminilit? in moto se non ho capito male non di maschiacci mancati.......un conto ? se fate un giretto tranquillo in moto ci pu? stare il trucco.......ma se siete al mugello a ferragosto dove bisogna farsi la doccia ad ogni fine turno ma chevvefrega del trucco........
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quoto...... una donna curata ? sempre due passi avanti.....
Spesso meglio un cancello curato che una mezza fig... liola trascurata...
E poi ..... il concetto che le donne che vanno in moto devono essere di maschi mancati o devono fare le dure o cose cos?... ? RIDICOLO.... ? come se un maschio che ha a che fare con la moda DOVESSE ESSERE GAY PER FORZA..
Cmq di motociclisti mezzy effemminati ne abbiamo visti eh
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostSi ma qua si parla di femminilit? in moto se non ho capito male non di maschiacci mancati.......un conto ? se fate un giretto tranquillo in moto ci pu? stare il trucco.......ma se siete al mugello a ferragosto dove bisogna farsi la doccia ad ogni fine turno ma chevvefrega del trucco........
Comment
-
Ovvio che non avrebbe senso impiastricciarsi la faccia di fondotinta e cipria (povero casco ) ma il mio mascara non manca mai!
Stessa cosa chiedere consigli su come ad esempio legare i capelli in moto, mica si chiede che tonalit? di skadoosh () si fanno le ducatiste (??) ma appunto consigli durante l'utilizzo della moto, pi? che pertinente
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Sei incoerente (secondo me)
Comment
X
Comment