Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

I voti quando?
    i voti sono arrivati ieri...bah...mi son bloccata un attimo ma non mi meritavo questo voto..vedendo molti altri che non hanno fatto una beata fava durante gli anni...passati con molto pi? di me...boh...vabe basta essere passati per carit?...pero' i voti li danno a cacchio de cane eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by elleen View Post
      ? successo anche a me.. E sono uscita a pieni voti lo stesso.
      I prof lo sanno come funziona e sanno chi sei!
      Andr? tutto bene :*
      non ? stato lo stesso con me purtroppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciammella View Post

i voti sono arrivati ieri...bah...mi son bloccata un attimo ma non mi meritavo questo voto..vedendo molti altri che non hanno fatto una beata fava durante gli anni...passati con molto pi? di me...boh...vabe basta essere passati per carit?...pero' i voti li danno a cacchio de cane eh
        Quindi?

Comment

• Font Size
          Ciammella i quadri????
          eh sono usciti...l'importante ? essere passati...

Comment

• Font Size

Eh insomma... l'ansia monta......

E' come fare esame patente e vedi quelli che prima di te vengono segati o roba del genere... o sei molto sicuro o...

PS: esame patente auto.... (mio ricordo)... allora.... a parte il proprietario della scuola (manini) di Trento che fa 'Polo vai tu che tanto sei bravo (davanti all'ing.. giusto per farlo caricare bene, fanculo)... 55 minuti di esame.. abbiamo fatto tutta trento... quello dopo... fa penso massimo 100 metri e INVESTE UNO SULLE STRISCE CON LE STAMPELLE... giuro.... cio? gli si ? appoggiato e buttato in terra.... quello dopo, sale in auto.... mette cintura e l'ing gli fa.. vai un pezzo avanti... parcheggiati l?... BOOOM davanti ad un cancello.. bocciato....
            oh porca miseria hahahahahaha

Comment

• Font Size

Fino a qualche giorno fa avevi paura ti avessero segato azz..

Comment

• Font Size

certo, quello ? l'importante ma capisco il rammarico e l'amaro in bocca. mi dispiace!

se posso dirti qualcosa, dato che son passati 20 anni dalla mia maturit? (mastica22i!!!), i voti contano, magari, "all'ingresso" ma se hai delle qualit?, li asfalterai tutti!

Comment

• Font Size

certo, quello ? l'importante ma capisco il rammarico e l'amaro in bocca. mi dispiace!

se posso dirti qualcosa, dato che son passati 20 anni dalla mia maturit? (mastica22i!!!), i voti contano, magari, "all'ingresso" ma se hai delle qualit?, li asfalterai tutti!
                  Ciammella ma non la ascoltare proprio.. senti amm?..... trova uno ricco e via.....

Comment

• Font Size

Fino a qualche giorno fa avevi paura ti avessero segato azz..
                    Hihihihi

Comment

• Font Size

Ti ringrazio elleen
                      Fortuna tu che mi capisci ! Hahahaha

Oh esatto un voto non mi determina la vita... Quindi amen e ciaone a tutte quella scuola dimm? che ho sopportato fin troppo!

Comment

• Font Size

Classico del diploma... chi si fa il mazzo tutto l'anno per tutti gli anni, ha sempre voti pi? bassi perch?, secondo me, tolgono qualche punto a chi va bene e lo mettono per far passare gli altri... succede... quel che ti dico ? di non prendertela, tanto non ? il voto a dire cosa sai fare veramente, nessuno, neanche a lavoro chiede i voti di diploma o laurea... forse per l'ultima qualche volta serve per i concorsi o cose cos? ma ormai stanno lasciando perdere anche per queste cose, quindi, cerca di vedere il lato positivo sei diplomata, hai un titolo di studio che adesso ti permette di andare avanti e decidere cosa fare l'importante ? questo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Classico del diploma... chi si fa il mazzo tutto l'anno per tutti gli anni, ha sempre voti pi? bassi perch?, secondo me, tolgono qualche punto a chi va bene e lo mettono per far passare gli altri... succede... quel che ti dico ? di non prendertela, tanto non ? il voto a dire cosa sai fare veramente, nessuno, neanche a lavoro chiede i voti di diploma o laurea... forse per l'ultima qualche volta serve per i concorsi o cose cos? ma ormai stanno lasciando perdere anche per queste cose, quindi, cerca di vedere il lato positivo sei diplomata, hai un titolo di studio che adesso ti permette di andare avanti e decidere cosa fare l'importante ? questo!
                          Si ma non mi sembra giusto tu credi?
                          Dare dei voti pi? alti a gente che non se lo merita non mi sembra proprio il caso... Morale del percorso scolastico:non fare nulla, se vuoi il minimo tanto alla fine riceverai un voto alto... Cio? dai che schifo di sistema ??!
                          Comunque l'importante ? essere passati dai come dici tu nessuno andr? a chuederti il voto ad un colloquio di lavoro
                          Quindi ormai ? andata e chi si ? visto si ? visto!

Comment

• Font Size
                            Si ma non mi sembra giusto tu credi?
                            Dare dei voti pi? alti a gente che non se lo merita non mi sembra proprio il caso... Morale del percorso scolastico:non fare nulla, se vuoi il minimo tanto alla fine riceverai un voto alto... Cio? dai che schifo di sistema ??!
                            Comunque l'importante ? essere passati dai come dici tu nessuno andr? a chuederti il voto ad un colloquio di lavoro
                            Quindi ormai ? andata e chi si ? visto si ? visto!
                            No, assolutamente non ? giusto! Nel senso, bisognerebbe premiare chi si ? sempre impegnato e non penalizzarlo per far passare gli altri, per? succede sempre pi? spesso ormai

Comment

• Font Size

Ti ringrazio elleen
                              Fortuna tu che mi capisci ! Hahahaha

Oh esatto un voto non mi determina la vita... Quindi amen e ciaone a tutte quella scuola dimm? che ho sopportato fin troppo!
                              Ma ovvio.. vedi io ho preso 36.... (era in 60mi)... e vedi che poi... .. mh.. no esempio sbagliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                No, assolutamente non ? giusto! Nel senso, bisognerebbe premiare chi si ? sempre impegnato e non penalizzarlo per far passare gli altri, per? succede sempre pi? spesso ormai
                                Eh amen, incubo finito adesso anno sabbatico di lavoro e vedr? cosa fare anno prossimo!

Comment

X
                                Working...
                                X