Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque, dato che la giornata si ? allungata ora ho pochissimo tempo per fare post, ma cerco di fare la brava ed essere sintetica.
la tuta ? una figata. sono stra felice. la adoro. ? fighissima. l'ho gi? detto che ? bellissima? ? fucsissima!! bellissima!
fine. va bene?
sveglia presto - per i miei gusti - ma poi parto a prendere il capo al casello che gentilmente mi ha accompagnato a ritirare la mia meraviglia.
siamo arrivati in Vircos all'apertura e la mia tuta era pronta prontissima per essere consegnata: difficile non riconoscerla!
gi? solo vederla sul tavolo era per me la felicit?!!
Al volo il sottotuta: il cuore andava a mille e per l'emozione sudavo come una matta!
attimi di tensione, si vede?
Ed ecco i sogni che veramente diventano realt?!
Ovviamente ho chiesto l'aiuto "del pubblico" perch? ancora devo prendere dimestichezza con la tuta dotata di airbag, ma ragazzi.. che spettacolo!!!
Comment