Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
elleen per il 3 viene pronta? Vieni con questa per il corso PIT?
Eddai... 1. la vedo dura.... specialmente con la ripartenza dei campionati anche se fino a oggi nessuno l'ha distrutta 2. azz... una tutina da 3k... in canguro... sulle pit?
Eddai... 1. la vedo dura.... specialmente con la ripartenza dei campionati anche se fino a oggi nessuno l'ha distrutta 2. azz... una tutina da 3k... in canguro... sulle pit?
Sulle pit solo tute da uomo con il nastro adesivo per tenere le saponette
elleen per il 3 viene pronta? Vieni con questa per il corso PIT?
Per il 3 non sar? pronta ma porterei comunque la mia Dainese precedente dato che le cadute sono dietro l'angolo non voglio avere l'ansia di rovinare subito la mia new entry... :blush:
Per il 3 non sar? pronta ma porterei comunque la mia Dainese precedente dato che le cadute sono dietro l'angolo non voglio avere l'ansia di rovinare subito la mia new entry... :blush:
Ah bene...... quindi vieni? Ottimo... mi ero perso la cosa.... BENE
Io anche sar? l? sto organizzando delle cose.. vediamo con che moto
Per dormire noi si va all'HOTEL NUVOLE che ? l? a 5 minuti..... e c'? anche ristorante pizzeria!
ma si, l'idea mi piaceva e tornare in pista se ci siete pure voi, ? meglio!!!
quindi aspetto il post per prenotare la pistata, cosi mi assicuro che non diciate bugie
poi prenoto anche l'albergo e grazie del suggerimento!
ma si, l'idea mi piaceva e tornare in pista se ci siete pure voi, ? meglio!!!
quindi aspetto il post per prenotare la pistata, cosi mi assicuro che non diciate bugie
poi prenoto anche l'albergo e grazie del suggerimento!
Comment