Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima scelta!!! Mi piace molto!!e vircos ? una garanzia, mi sono fatta fare una tuta su misura ducati style (eh sorry ma sono malata di ducati) e pare di stare in pigiama da quanto ? comoda! Non la toglierei mai!!! Brava!!!!!
Beh ma I gusti son gusti e se siamo soddisfatte ? tutto ci? che conta!
Son contenta di sapere che anche tu ti trovi bene, a volte ? difficile scegliere quando non hai esperienza!!
... A partire da come scrivi, dall?accuratezza della descrizione (da cui traspare gioia ed emozione motivatisssssssssimi), passando dalla documentazione fotografica, fino ad arrivare alla professionalit? dell?azienda!!!
Son felice di aver reso l'idea di tutto quanto.. Non ? sempre semplice.. Grazie
Complimenti. Che emozione eh? Bellissime anche le foto.
Veramente tanto
Anche perch? davvero ha guardato i cm in ogni piccolo dettaglio.. Son rimasta cos? positivamente sorpresa!!
Non vedo l'ora di metterla!!
Comunque si, a forza di vedere foto di mito22 mi sono adeguata agli standard DDG
Hai gi? visto quando sar? il tuo ritorno in pista?
Penso dopo la met? di luglio.. Ma se riesco a incastrare un'altra pistata prima non la disdegnerei. Dipende dal lavoro che ora ? un po' impegnativo purtroppo
Penso dopo la met? di luglio.. Ma se riesco a incastrare un'altra pistata prima non la disdegnerei. Dipende dal lavoro che ora ? un po' impegnativo purtroppo
Beh ma I gusti son gusti e se siamo soddisfatte ? tutto ci? che conta!
Son contenta di sapere che anche tu ti trovi bene, a volte ? difficile scegliere quando non hai esperienza!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Verissimo! Infatti sono stata in pensiero fino al giorno del ritiro perch? venivi da anni con una tuta standard che mi andava corta di gambe! Con questa sono rinata!!!
Comment