Originally posted by Nictemeron
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh qualcosa abbiamo già fatto uscire... poi speriamo facciano uscire tutti e vediamo!
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
David, perchè non metti una discussione evidenziata con i link a tutte le iniziative DAIDEGAS che hai fatto per le ragazze? O le principali? così da trovarle velocemente e magari mettere gola a tante nuove?
Magari una "chiusa" senza risposte e in evidenza, così non si spamma troppo
Comment
-
David, perchè non metti una discussione evidenziata con i link a tutte le iniziative DAIDEGAS che hai fatto per le ragazze? O le principali? così da trovarle velocemente e magari mettere gola a tante nuove?
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Ottima idea!
Magari una "chiusa" senza risposte e in evidenza, così non si spamma troppo
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Così i maschietti fanno prima a incazzarsi visto che per loro non c'è quasi mai nulla
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh... mi girerebbero troppo le balle.... per tante cose va... lasciamo stare ahah.. E poi sicuramente mi dimenticherei tante cose.
Mah.... mi dimenticherei sicuramente qualcosa...
Nella storia di DDG.... avoja cose pazzesche che han fatto i maschietti.. lascia stare!
Sì che io nel mio piccolo un paio di cose pazzesche le ho già fatte grazie a DDG...!!!
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
-
Se ti posso dare un consiglio..
io lascio le pagine sempre aperte per ogni discussione..
le vado a ripescare una ad una ...
a volte non si caricano, ma se insisto va...
Comment
X
Comment