Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
-
Ottima combo di conclusione di stagione con evento Pirelli e Aprilia..... o bolle in pentola qualche altro gran finale con i fuochi d'artificio? Si sa mai con il Boss.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrande Elleen!!!! Divertiti tantissimo!!!!!
Grazie Fiamma4! ho un timore reverenziale per il Mugello ma immagino che, una volta entrati, poi sembri di essere al parco giochi
Originally posted by mito22 View Post
E al mugello si sale di sesta col petardo 1100.... e sul dosso.. APERTO!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View PostOttima combo di conclusione di stagione con evento Pirelli e Aprilia..... o bolle in pentola qualche altro gran finale con i fuochi d'artificio? Si sa mai con il Boss.....
Altro.. avevo un'altra cosa.. fighissima.. stradale.. ma il rischio di andare a Varese e prendere acqua tutto il giorno inzomma...
Comment
-
lasciamo stare che a oggi non so per questo w.e. manco se avr? furgone e moto... vediamo..
Altro.. avevo un'altra cosa.. fighissima.. stradale.. ma il rischio di andare a Varese e prendere acqua tutto il giorno inzomma...
Comment
-
lasciamo stare che a oggi non so per questo w.e. manco se avr? furgone e moto... vediamo..
E questa cosa fighissima stradale ma irraggiungibile cosa c'entra con il 16 e il 17?
Comment
-
CHE BELLO!!!! adoro quella pista!!! ? una figata!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
X
Comment