Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Test ride moto, corso in pista, corso pit bike, prova di flat, prova di cross, taaaaaaaante taaaaaaaante cose .. tutteeeeee
Corso pit e flat lo abbiamo gi? fatto ma puoi scendere con noi a scuola quando andiamo per da zero a mugello quando vuoi!! Se ti va per ottobre ci organizziamo
Test ride moto, corso in pista, corso pit bike, prova di flat, prova di cross, taaaaaaaante taaaaaaaante cose .. tutteeeeee
Mah.. si possono fare tante cose...
Ovviamente DDG ha potenziale quasi infinito.. io mi ci metto d'impegno.. per? chi vuole partecipare o punta a partecipare a qualcosa.. una sua piccola parte.. la deve fare no? Parlando cos? in generale...
Ovviamente DDG ha potenziale quasi infinito.. io mi ci metto d'impegno.. per? chi vuole partecipare o punta a partecipare a qualcosa.. una sua piccola parte.. la deve fare no? Parlando cos? in generale...
Brava FEFE.. vai a testa bassa.. ps... va che basta passare ogni tanto.. anche 5 minuti ogni tanto, mica 3 ore al giorno eh! vabb? hai capito!
Con la pazienza che noi donne abbiamo di stare sui social direi che fare quattro chiacchiere mettendo qualche commento sul forum dovrebbe essere un gioco da ragazzi...anzi ragazze
Comment