Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View Post
Idem! Ho solo il problema della nanezza che mi preclude l?offroad con moto grandi
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postio a momenti ho problemi anche con la pitbike! Ho provato varie moto, soprattutto sportive ed ? una mezza faticaccia fermarsi sono riuscita a cadere anche con il monster che aveva il mio ragazzo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.... per prossime attivit?... cosa preferireste?
Corsi base per neofite et similia, attivit? pista....... attivit? pista con anche qualche test?
Cos? per parlare....
Di qualsiasi tipo, un corso ? sempre utile ed interessante. A me piacerebbe imparare a fare un po?di fuoristrada e mi piacerebbe un bel corso pista per riprendere confidenza.
I corsi sono utili per aumentare la fiducia in se stesse e la sicurezza.
Sarebbe bello anche un bel mini corso di meccanica di base
I test sono delicati, ci son gi? troppi tester improvvisati in giro. Dipende sempre da cosa si deve testare, se materiale tipo abbigliamento oppure moto e gomme, son due cose ben diverse
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Tutto sta nello spostamento del culo per noi, quando ci si ferma bisogna per prima cosa vedere che non ci siano dislivelli o curve secche per manovre che facciano chiudere lo sterzo, si deve fare un gran gioco di gas frizione e freno ed infine l?unica ? spostare il culo da un lato e ciondolare! Io con la panigale vivo cos?... provai la scrambler per curiosit? e mi pareva di esser sul bid?!! Una goduria!!!ahahahah!!!! Toccare con entrambi i piedi e a terra pari...ma quando capita?con la pit!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo neanche con la pit soprattutto la kinder del mio ragazzo ? alta...infatti anche la settimana scorsa ho fatto davvero fatica prima di sbloccarmi e muovermi decentemente sopra eh si...anche io faccio cos? sulle moto grosse...sposto il sedere e via!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostLa dream ? uno spasso! Prime volte ho usato quella e sono riuscita subito a trovare il feeling giusto anche nell'8
- Likes 1
Comment
X
Comment