Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
Mmmm difficile da dire visto che in questi ultimi tempi hai fatto mille eventi... Non so cosa pensare di nuovo....
A me piacerebbe un corso per poi andare in pista ma ovviamente lo stai gi? facendo con Miky... Non so...
Comment
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hahahahhahaha io perch? non li considero a me piace il pilota vero e sudaticcio ahhahahahaha questi qua li vedo come mezze donne
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.... per prossime attivit?... cosa preferireste?
Corsi base per neofite et similia, attivit? pista....... attivit? pista con anche qualche test?
Cos? per parlare....
Comment
-
Beh a me piace girare nei circuiti... Per quanto mi riguarda il top ? provare nuove moto, nuove gomme... insomma non per nulla l'esperienza di Jerez me la porter? dentro per mooolto tempo!
Allo stesso modo ? stata meravigliosa e impagabile, oltre che utile, l'esperienza vissuta a Rijeka quindi tutta la parte del corso nell'otto e poi la parte in pista che purtroppo ? stata pi? breve di quanto la mia ingordigia avrebbe voluto ahaha... ecco un'altra cosa che per me sarebbe uno sballo, sarebbe poter fare un corso a"classico" con un istruttore tutto per me, magari un paio di giorni per poter poi applicare bene gli insegnamenti!
Che belle idee ho neh!
- Likes 2
Comment
X
Comment