Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo poi son super poliedrica, basta che mi metti in moto e son contenta!!!! Ma penso valga cos? per tutte qui dentro!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh io non proprio qualsiasi moto e qualsiasi esperienza... ad esempio mettermi a fare dei lunghi giri su strada (tipo 20.000 pieghe tanto per intenderci) non ? pi? tanto il mio mestiere, ho fatto tanti viaggetti e vacanze in moto quando ero ragazza e al momento diciamo che ho esaurito la vena girovaga a due ruote
Comment
-
Io sono una stradaiola da 400 km a full gas, dunque test gomme su strada per me sono il top ma anche test moto! Poi vabb? non disdegno neppure la pista per? con la moto grande non ci entr? da tanto dunque preferire un corso! Per pitbike no problem ogni evento esistente mi piace! E per off road non so na mazza ma mi piace provare
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh io non proprio qualsiasi moto e qualsiasi esperienza... ad esempio mettermi a fare dei lunghi giri su strada (tipo 20.000 pieghe tanto per intenderci) non ? pi? tanto il mio mestiere, ho fatto tanti viaggetti e vacanze in moto quando ero ragazza e al momento diciamo che ho esaurito la vena girovaga a due ruote
Ovviamente scherzo!!!! Sei una bombazza tu!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.... per prossime attivit?... cosa preferireste?
Corsi base per neofite et similia, attivit? pista....... attivit? pista con anche qualche test?
Cos? per parlare....
Comment
X
Comment