Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me visto proprio la situazione drammatica a livello di organizzazione di eventi con tante persone le aziende dovrebbero sfruttare tantissimo piattaforme come questa! Quale posto migliore di ddg per lanciare nuovi prodotti testarli e avere feedback da comuni mortali non chè campione acquirenti????
io sono fiduciosa che quest'anno il boss darà molte soddisfazioni magari in modo alternativo e adattabile a questa situazione
E poi qui le persone possono interagire/parlare non come guardare un video su youtube in cui non puoi fare domande... spero per il grande impegno del boss che facciano la scelta giusta su dove investire budget
Secondo me visto proprio la situazione drammatica a livello di organizzazione di eventi con tante persone le aziende dovrebbero sfruttare tantissimo piattaforme come questa! Quale posto migliore di ddg per lanciare nuovi prodotti testarli e avere feedback da comuni mortali non chè campione acquirenti????
io sono fiduciosa che quest'anno il boss darà molte soddisfazioni magari in modo alternativo e adattabile a questa situazione
E poi qui le persone possono interagire/parlare non come guardare un video su youtube in cui non puoi fare domande... spero per il grande impegno del boss che facciano la scelta giusta su dove investire budget
Purtroppo molti guardano più ai follower su instagram o le visualizzazioni su youtube ma non calcolano che i ragazzini difficilmente compreranno treni di gomme/caschi/prodotti ecc ecc.. qui le persone la moto la utilizzano sul serio dunque quale miglior vetrina!
Purtroppo molti guardano più ai follower su instagram o le visualizzazioni su youtube ma non calcolano che i ragazzini difficilmente compreranno treni di gomme/caschi/prodotti ecc ecc.. qui le persone la moto la utilizzano sul serio dunque quale miglior vetrina!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Infatti e poi qui possono interagire in tempo reale con tutti che secondo me è una cosa importantissima. Se ho un problema avoglia a fare video e creare post
Eh sì, quello che dici è vero Micky alla fine è sempre un canale molto ampio in cui è possobile far vedere i prodotti delle aziende, avere un feedback diretto e vero delle persone che usano quei brand...insomma, sicuramente sarà un anno particolare mm sicuramente il boss riuscirà a tirar fuori qualcosa
Eh vista anche la situazione covid temo sia normale...purtroppo
Come biasimarlo, qualunque progetto in tempi normali richiedeva le sue attese..
adesso è tutto amplificato.
Lo vedo anche io nel mio lavoro , le aziende di fornitura di materiali per assemblare un profumo , prima consegnavano in poche settimane, adesso prendono mesi..
parlo di progetti creativi.
Io per fortuna ho tutte aziende snelle...
Come biasimarlo, qualunque progetto in tempi normali richiedeva le sue attese..
adesso è tutto amplificato.
Lo vedo anche io nel mio lavoro , le aziende di fornitura di materiali per assemblare un profumo , prima consegnavano in poche settimane, adesso prendono mesi..
parlo di progetti creativi.
Io per fortuna ho tutte aziende snelle...
Davvero? Quindi la cosa si è rallentata tantissimo...beh immagino che sia per via dal fatto che è necessario avere maggiori sicurezze adesso. Insomma, anche in questo caso le aziende devono essere sicure di investire in qualcosa che funzioni... Mah.. chissà quando rivedremo la normalità
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Parole santeeeeee finalmente qualcuno che la pensa come meee
Comment