Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, penso che il problema principale sia quello. Se anche Dave si sbatte come e più degli altri anni quasi certamente ci sarà meno "terreno fertile" lato aziende...
Però qualcosa si farà; al limite si organizzano ritrovi a pistate tramite il forum...
Certo purtroppo sarà un anno difficile per tutti ma ce la faremo
Dai Miky vogliamo vederti al Mugello.... ma ci pensi che figata se poi ti fai fare una tuta su misura con le stesse identiche grafiche della tutina DDG? Inventeresti un nuovo genere di pilotessa
Fossi in te lo proporrei a mito22
Dai Miky vogliamo vederti al Mugello.... ma ci pensi che figata se poi ti fai fare una tuta su misura con le stesse identiche grafiche della tutina DDG? Inventeresti un nuovo genere di pilotessa
Fossi in te lo proporrei a mito22
Una tuta con le grafiche della tutina?ahahhaha che creativa
Bisogna vedere se è fattibile e se il boss cede i diritti
Secondo me chiederlo a mito22 non costa nulla alla fine mi sembra un'idea divertente...pensa che che figata avere un' ombrellina in pista che ombrella un'altra ragazza pilota vestita con la tuta uguale alla tutina dell'ombrellina...... Girl power!!!!!!!
Grande mito22 che proponi sempre cose bellissime, mi scuso se non sempre riesco ad essere presente, ma seguo, ci sono tante ragazze meritevoli, prima possibile spero e cerco di rientrare anche io nella 'rosa'
Comment