Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosi per parlare? .... ok....allora diciamo anche che non sarebbe male un muscoloso ombrellino gentile e disponibile per le motocicliste DDG impegnate n pista
Hahahahhahaha io perch? non li considero a me piace il pilota vero e sudaticcio ahhahahahaha questi qua li vedo come mezze donne
Enfatti pure io li vedo come mezze checche, l'ombrellaro per le pretenziose pilotesse DDG deve essere s? buono ma deve sprizzare testosterone a pacchi e ruggire come un leone inferocito quando ci st? accanto ahaha
Ragazze.... per prossime attivit?... cosa preferireste?
Corsi base per neofite et similia, attivit? pista....... attivit? pista con anche qualche test?
Cos? per parlare....
Sicuramente un corso che permetta di migliorare l'approccio in pista io personalmente, sarei aperta a qualsiasi cosa! Ognuna ha un livello diverso di esperienza purtroppo altrimenti anche qualcosa tutte insieme sarebbe una gran figata
Sicuramente un corso che permetta di migliorare l'approccio in pista io personalmente, sarei aperta a qualsiasi cosa! Ognuna ha un livello diverso di esperienza purtroppo altrimenti anche qualcosa tutte insieme sarebbe una gran figata
Beh a me piace girare nei circuiti... Per quanto mi riguarda il top ? provare nuove moto, nuove gomme... insomma non per nulla l'esperienza di Jerez me la porter? dentro per mooolto tempo!
Allo stesso modo ? stata meravigliosa e impagabile, oltre che utile, l'esperienza vissuta a Rijeka quindi tutta la parte del corso nell'otto e poi la parte in pista che purtroppo ? stata pi? breve di quanto la mia ingordigia avrebbe voluto ahaha... ecco un'altra cosa che per me sarebbe uno sballo, sarebbe poter fare un corso a"classico" con un istruttore tutto per me, magari un paio di giorni per poter poi applicare bene gli insegnamenti!
Che belle idee ho neh!
Comment