Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telo mare e palestra DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostOk... vediamo se riusciamo a fare...
Per il pagamento...se volete va bene paypal...... ora come ora non ho idea delle spese di spedizione..... calcoliamo 10 euro a spedizione? se ? di pi?..... ce li metter? io....
Magari per? non fate ACQUISTO BENI o OGGETTI perch? altrimenti paypal si tiene un 6-7% o quel che ?... fate trasferimento ad amici o famigliari se potete, grazie.
email pagamento paypal info@daidegas.it
QUINDI:
180x100 viene (spedito) 53
160x100 viene 45
100x50 viene 34
Se uno ne prende pi? di uno... la spedizione resta 10 euro... a meno che non ne prenda 20 che devo fare un bancale!
Poi magari metto in vendita occhiali e tshirt avanzate e cose del genere.. e se prendete altro.. come sopra... la spedizione resta sempre quella per tutto.. faccio 1 spedizione unica.... ok?fammi sapere il prezzo complessivo
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Per me va bene... Ho a suo tempo prenotato anche gli occhiali, il portachiavi ? il bracciale... Spedizione unica va pi? che benefammi sapere il prezzo complessivo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok stefano.. poi vedo,..... ma calcola che tipo per braccieletto e portachiavi pensavo di chiedere una roba tipo 1 euro cadauno.... occhiali devo un attimo vedere.. ma penso tipo 13-15 euro... una roba cos?...Quando son pronti i teli ti mando il dovuto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi al momento confermati:
180x100
gabe75 ARANCIO logo Gabe75
siela ROSA logo siela
edo ARANCIO logo eddyrocket
elleen ROSA logo elleen
160x100
elleen ROSA (logo ginger da spedire)
50x100
elleen ROSA logo
Corretto? Mi son perso qualcuno?
Attendo Monia Mo per colore e se eventualmente vuole farsi fare loghetto da guglielmo.... e Gabe75 per capire se il piccolo sia 50x100 o 160x100
PS: per le spese di spedizione ancora non so.. deve arrivarmi il primo e poi prendo misure.. a spanne direi che si va tipo da 7 a 11-12 euro.. massimo penso... (con corriere ovviamente).
Senza logo per ora poi sentir? Larsen_EE per farmene fare uno
Comment
-
-
Comment
-
Senn? trovi il numero nell'area di sosta per camionisti prima di ovada.... dove c'? sempre tutta quella gente che si ferma con camper ecc ecc e sembra che aspetti qualcuno
PS: arancio 100x160 dici?Last edited by mito22; 17-06-20, 10:41.
Comment
X
Comment