Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikergirl e customizzazioni
Collapse
X
-
-
RedChili che figata la versione 2020 direi che son spesi benissimo!!!
invece il mio CBR ? stato soprannominato Bidon-Cibi proprio perch? non gli ho mai fatto niente a parte l'indispensabile
no grafiche, no adesivi, no nothing
ero arrabbiata co me stessa per aver venduto la moto del mio cuore (il ninja 636 del 2004)
a vedere quanto le curate ste moto e quanto siete belle, se effettivamente torno a girare decentemente, vedr? di regalar"ci" una pseudo grafica per natale!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View PostRedChili che figata la versione 2020 direi che son spesi benissimo!!!
invece il mio CBR ? stato soprannominato Bidon-Cibi proprio perch? non gli ho mai fatto niente a parte l'indispensabile
ero arrabbiata co me stessa per aver venduto la moto del mio cuore (il ninja 636 del 2004)
a vedere quanto le curate ste moto e quanto siete belle, se effettivamente torno a girare decentemente, vedr? di regalar"ci" una pseudo grafica per natale!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by elleen View PostRedChili che figata la versione 2020 direi che son spesi benissimo!!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Se posso perch? hai venduto la moto del tuo cuore?
pensa che quando ho preso il CBR, ho fatto una pistata con entrambe e col cbr ho girato subito praticamente negli stessi tempi, met? della fatica e pi? divertimento.
obiettivamente il CBR non mi dava le emozioni del ninja ma era una moto pi? adatta a me e mi dava certamente pi? risultati.
all'inizio avevo pensato di tenerle entrambe, ma dopo 7/8 mesi mi son detta che, a parte il posto, tenere una moto senza usarla non avrebbe avuto senso.
(per questo ho tenuto il CBR 10 anni in garage senza usarlo.. la coerenza!! )
se fosse oggi, invece, penso la terrei in salotto...
se ne vedono poche in giro ormai, ma quando le incrocio penso ancora "mamma mia quanto sei bella"..
Credo di esser bipolare sai? con la macchina non faccio lo stesso!le tengo tipo bidoni dell?umido senza alcun minimo interesse... sta facendo eccezione Bambino (il mio furgone) che amo molto ma perch? ? lui che trasporta le moto!!! Ahaha!!!
- Likes 3
Comment
X
Comment