Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikergirl e customizzazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by viper16 View Post

    Tutta da sola? Tanto di cappello....
    Aspetta di vedere com?? ora...

    Comment


    • Font Size
      #62


      Eccolaaaaaa! Nuovo look 2020! Adesivi carene e carter frizione trasparente! Sono malata!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ciammella View Post
        Piccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...

        Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah
        Bellissima

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by RedChili View Post


          Eccolaaaaaa! Nuovo look 2020! Adesivi carene e carter frizione trasparente! Sono malata!!!!
          Va beh... spettacolo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ciammella View Post
            Piccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...

            Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah
            No Vabbeh....mi son commossa!!! Stupenda!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by RedChili View Post


              Eccolaaaaaa! Nuovo look 2020! Adesivi carene e carter frizione trasparente! Sono malata!!!!
              Complimenti.... una moto tutta nuova, di ciclistica hai fatto qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by viper16 View Post

                Complimenti.... una moto tutta nuova, di ciclistica hai fatto qualcosa?
                Solo revisionato le forcelle per ora! Ma vuoi che l?anno prossimo non butti qualche soldo li? Vorrei cambiare il mono dietro che ? pessimo onestamente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RedChili View Post

                  Solo revisionato le forcelle per ora! Ma vuoi che l?anno prossimo non butti qualche soldo li? Vorrei cambiare il mono dietro che ? pessimo onestamente
                  Se lo ritieni giusto, fai benissimo. I cerchi invece?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by viper16 View Post

                    Se lo ritieni giusto, fai benissimo. I cerchi invece?
                    Eh piano piano la lavoro, non stanno in priorit? al momento ma cambier? ancora. Alla fine sta moto la amo e la voglio tenere a vita dunque la personalizzer? ancora ed ancora! Chiss? se trover? una fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Eh piano piano la lavoro, non stanno in priorit? al momento ma cambier? ancora. Alla fine sta moto la amo e la voglio tenere a vita dunque la personalizzer? ancora ed ancora! Chiss? se trover? una fine
                      Attenta nel aggiungere... aggiungere... che diventer? un V4...

                      scherzi a parte, ti capisco e fai bene... io continuo a personalizzare la mia ?bimba? di 19anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by viper16 View Post

                        Attenta nel aggiungere... aggiungere... che diventer? un V4...

                        scherzi a parte, ti capisco e fai bene... io continuo a personalizzare la mia ?bimba? di 19anni
                        Ahahah! Il rischio a livello di budget impiegato c??!! allora puoi super capirmi.... posta una foto!!! Sono curiosa! 19 anni ? pi? di un matrimonio odierno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by RedChili View Post

                          Ahahah! Il rischio a livello di budget impiegato c??!! allora puoi super capirmi.... posta una foto!!! Sono curiosa! 19 anni ? pi? di un matrimonio odierno!
                          Lo far? appena sar? rimontata... in questi giorni sto assemblando il motore, con un amico, tra l?altro dalle tue parti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by viper16 View Post

                            Lo far? appena sar? rimontata... in questi giorni sto assemblando il motore, con un amico, tra l?altro dalle tue parti...
                            Attendo allora ancora pi? incuriosita!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by RedChili View Post

                              Attendo allora ancora pi? incuriosita!!!

                              se tutto va bene... domani sar? in zona ?talente? per ricomporre il puzzle

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by viper16 View Post


                                se tutto va bene... domani sar? in zona ?talente? per ricomporre il puzzle
                                Ahahah!! In bocca al lupo allora e buon rimontaggio!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X