Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikergirl e customizzazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Brava!!
    :rock:

Comment

• Font Size

Ma no ? normale ahaha ? giusto non privarsi di nulla anche perch? poi quando e se si fanno figli bisogna fare inevitabilmente i conti in modo diverso , almeno se non si ? ricchi...!
      Stravero... per ora me la godo! Se mai ne arriver? uno mi ridimensioner?! Una famiglia propria cambia tutto, a principale dalle priorit? personali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Si, ma ho preso un ktm rc 390... Poca spesa, tanta resa, specialmente sulle stradine strette che abbiamo qui in Liguria!
        Spettacolo! Con quello ti ci diverti a mille!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RedChili View Post

eh vabb? su tutto non si pu? omologare!!! Ne hai gi? provata una? O ? un?attrazione estetica per ora?
          Ho provato il modello del 2008 mi ? piaciuta perch? non l'ho trovata eccessiva. Ovviamente l'ho provata solo in strada e il mio sogno ? quello di portarla in pista e il modello che vorrei io ? quello dal 2013

Comment

• Font Size

Ahahaha.... alla fine anche quelli!!! :P
            io ho pensato a quelli perch? solitamente, esteticamente, ? raro trovare una moto che gi? di fabbrica li abbia almeno carini

Comment

• Font Size

Andando avanti... insieme allo scarico prendo anche delle carene di scorta e le originali le piazzo in garage....
              ollleeeee

Comment

• Font Size
                Io sono maniaca delle personalizzazioni, anche solo una virgola, ma una cosa deve essere diversa da come "mammalhafatta"

Avevo iniziato con la mia Hornet che usavo in strada, una tamarrata assurda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post
                  Io sono maniaca delle personalizzazioni, anche solo una virgola, ma una cosa deve essere diversa da come "mammalhafatta"

Ahaha!!! I love you!!!!??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post

Ahaha!!! I love you!!!!

Comment

• Font Size

Spettacolo! Con quello ti ci diverti a mille!!
                      Da matti!!! Confermo appieno!!!

Comment

• Font Size
                        Piccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...

Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah

Comment

• Font Size

Ed eccola con scarico, carene, specchi, leve, contrappesi...e qualche pezzetto di carbonio!!! Ma ancora non ? finita ovviamente....
                          Tutta da sola? Tanto di cappello....

Comment

• Font Size

Ho solo i terminali Akra sottopancia perch? me li hanno praticamente regalati sen? col cavolo che avrei speso tutti quei soldi... beh si ho sempre girato con moto tutte originali da questo punto di vista, anche alla Suzu L7 avevo cambiato solo il terminale perch? l'originale faceva troppo schifo ma alla 899 che era gi? stragnocca con il suo scarico sottopancia non ci ho proprio pensato di sostituirlo con uno praticamente identico ma col la scritta Akrapovic o Termignoni!
                            Cambiando il terminale non hai riscontrato nessun cambiamento... al d? la di quello estetico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Io sono un po' restia a cambiare cose ma soprattutto perch? sono povera poi negli anni me ne hanno regalate parecchie e oggi posso dire di avere una moto datata ma di tutto rispetto!
                              Sono quelle che preferisco... non conta l?et? ma la sostanza.....!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciammella View Post
                                Piccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...

Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah
                                Mitica.... mi hai fatto tornare indietro nel tempo.... spettacolare.

Comment

X
                                Working...
                                X