Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikergirl e customizzazioni
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma no ? normale ahaha ? giusto non privarsi di nulla anche perch? poi quando e se si fanno figli bisogna fare inevitabilmente i conti in modo diverso , almeno se non si ? ricchi...!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
eh vabb? su tutto non si pu? omologare!!! Ne hai gi? provata una? O ? un?attrazione estetica per ora?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Piccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...
Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ho solo i terminali Akra sottopancia perch? me li hanno praticamente regalati sen? col cavolo che avrei speso tutti quei soldi... beh si ho sempre girato con moto tutte originali da questo punto di vista, anche alla Suzu L7 avevo cambiato solo il terminale perch? l'originale faceva troppo schifo ma alla 899 che era gi? stragnocca con il suo scarico sottopancia non ci ho proprio pensato di sostituirlo con uno praticamente identico ma col la scritta Akrapovic o Termignoni!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo sono un po' restia a cambiare cose ma soprattutto perch? sono povera poi negli anni me ne hanno regalate parecchie e oggi posso dire di avere una moto datata ma di tutto rispetto!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostPiccola ma ignorantella nel misto... Sono innamorata... Anche se il motore ? 125 ma sono davvero felice di avere questa moto come prima moto... Uno spettacolo...
Allora:modifiche piccoline fatte nel corso degli anni... Cilindro, pistone monofascia, carburatore 34,filtro dell'aria new, pacco lamellare, marmittoma Arrow(che canta da dio come Dave Grohl nei suoi concerti), pompa freno, contamarce(si ? inutile sulla mia ma ? troppo bello me ne morivo di comprarlo sono tamarra lo so hahaha)... Poi vabe manopole, cupolino, sellino monoposto, cerchi verniciati neri(prima erano grigio topo e non mi facevano impazzire ma cos?... Wow innamorata) e poi boh... Credo basta ahhaahah
Comment
X
Comment