Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikergirl e customizzazioni
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View Post
la pulsantiera mi manca.. qua sono ancora old style! Ma neppure la parte sospensioni Simo?
Mi regalassero che so il classico mono Ohlins ok lo metterei sicuramente ma pi? per una sorta di infighettamento della moto che per reale necessit?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
No nulla, non ? necessario perch? non sono abbastanza veloce per metterle in crisi e ho sempre moto nuove quindi le sospensioni sono anche esse nuove e diciamolo pure, gi? qualitativamente ottime per un amatore come me.
Mi regalassero che so il classico mono Ohlins ok lo metterei sicuramente ma pi? per una sorta di infighettamento della moto che per reale necessit?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
No nulla, non ? necessario perch? non sono abbastanza veloce per metterle in crisi e ho sempre moto nuove quindi le sospensioni sono anche esse nuove e diciamolo pure, gi? qualitativamente ottime per un amatore come me.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo invece ho proprio dovuto cambiare il mono... Quello originale del mio cbr 2007 era completamente esploso... Meno male che ho trovato un'occasione, altrimenti ciccia che l'avrei cambiato... Sono un palo, cosa vuoi che stressi se non che il moroso quando andiamo a girare?!
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Quindi giri in pista con scarico, filtro e centralina tutto originale?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo invece ho proprio dovuto cambiare il mono... Quello originale del mio cbr 2007 era completamente esploso... Meno male che ho trovato un'occasione, altrimenti ciccia che l'avrei cambiato... Sono un palo, cosa vuoi che stressi se non che il moroso quando andiamo a girare?!
Ma no dai hai fatto bene, un conto sono le cose "inutili" , un conto ? avere la moto con i componenti a posto!
- Likes 1
Comment
X
Comment