Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikergirl e customizzazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedChili View Post

Se continuiamo sulla scia delle somiglianze ti tocca pensare ad una ducati!!!
    Ahia! Punto dolente! Non sono amante delle Ducati purtroppo il mio sono ? lo zx6r... sono proprio innamorata del ninja da sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      Ahia! Punto dolente! Non sono amante delle Ducati purtroppo il mio sono ? lo zx6r... sono proprio innamorata del ninja da sempre
      eh vabb? su tutto non si pu? omologare!!! Ne hai gi? provata una? O ? un?attrazione estetica per ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by viper16 View Post

I risultati dopo aver aperto la scatola?
        Piano piano vi svelo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post
          Mmmh cosa hai cambiato per prima? Gli specchietti?
          Ahahaha.... alla fine anche quelli!!! :P

Comment

• Font Size

Andando avanti... insieme allo scarico prendo anche delle carene di scorta e le originali le piazzo in garage....

Comment

• Font Size

Piano piano vi svelo...
              La curiosit? cresca....!!!

Comment

• Font Size

Ed eccola con scarico, carene, specchi, leve, contrappesi...e qualche pezzetto di carbonio!!! Ma ancora non ? finita ovviamente....

Comment

• Font Size

La curiosit? cresca....!!!
                  Suspance....

Comment

• Font Size

la pulsantiera mi manca.. qua sono ancora old style! Ma neppure la parte sospensioni Simo?
                    No nulla, non ? necessario perch? non sono abbastanza veloce per metterle in crisi e ho sempre moto nuove quindi le sospensioni sono anche esse nuove e diciamolo pure, gi? qualitativamente ottime per un amatore come me.
                    Mi regalassero che so il classico mono Ohlins ok lo metterei sicuramente ma pi? per una sorta di infighettamento della moto che per reale necessit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post

No nulla, non ? necessario perch? non sono abbastanza veloce per metterle in crisi e ho sempre moto nuove quindi le sospensioni sono anche esse nuove e diciamolo pure, gi? qualitativamente ottime per un amatore come me.
                      Mi regalassero che so il classico mono Ohlins ok lo metterei sicuramente ma pi? per una sorta di infighettamento della moto che per reale necessit?
                      Beh hai risparmiato un bel po di dindi!!! l?importante ? sentirsi in sintonia con la propria moto, il resto son segate o cose in pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

Io invece ho proprio dovuto cambiare il mono... Quello originale del mio cbr 2007 era completamente esploso... Meno male che ho trovato un'occasione, altrimenti ciccia che l'avrei cambiato... Sono un palo, cosa vuoi che stressi se non che il moroso quando andiamo a girare?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Io invece ho proprio dovuto cambiare il mono... Quello originale del mio cbr 2007 era completamente esploso... Meno male che ho trovato un'occasione, altrimenti ciccia che l'avrei cambiato... Sono un palo, cosa vuoi che stressi se non che il moroso quando andiamo a girare?!
                          che grullina!ahaha! Com?? che non ti immagino cos? ferma come dici?

Comment

• Font Size

Quindi giri in pista con scarico, filtro e centralina tutto originale?
                            Ho solo i terminali Akra sottopancia perch? me li hanno praticamente regalati sen? col cavolo che avrei speso tutti quei soldi... beh si ho sempre girato con moto tutte originali da questo punto di vista, anche alla Suzu L7 avevo cambiato solo il terminale perch? l'originale faceva troppo schifo ma alla 899 che era gi? stragnocca con il suo scarico sottopancia non ci ho proprio pensato di sostituirlo con uno praticamente identico ma col la scritta Akrapovic o Termignoni!

Comment

• Font Size

che grullina!ahaha! Com?? che non ti immagino cos? ferma come dici?
                              Perch? sei troppo buona!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Beh ci st? cavoli se era del 2007 sar? stato sfruttato alla grande da chi aveva prima la moto!
                                Ma no dai hai fatto bene, un conto sono le cose "inutili" , un conto ? avere la moto con i componenti a posto!

Comment

X
                                Working...
                                X