Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikergirl e customizzazioni
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh ci st? cavoli se era del 2007 sar? stato sfruttato alla grande da chi aveva prima la moto!
Ma no dai hai fatto bene, un conto sono le cose "inutili" , un conto ? avere la moto con i componenti a posto!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo sono un po' restia a cambiare cose ma soprattutto perch? sono povera poi negli anni me ne hanno regalate parecchie e oggi posso dire di avere una moto datata ma di tutto rispetto!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo sono un po' restia a cambiare cose ma soprattutto perch? sono povera poi negli anni me ne hanno regalate parecchie e oggi posso dire di avere una moto datata ma di tutto rispetto!
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Eh si Fiamma infatti i soldini che non bastano mai sono anche il mio motivo per cui scelgo le cose per me essenziali e comunque ripeto, quando la moto ? nuova o comunque recente hai voglia di quanto margine si ha prima di sfruttarla tutta...
Comment
-
Ho solo i terminali Akra sottopancia perch? me li hanno praticamente regalati sen? col cavolo che avrei speso tutti quei soldi... beh si ho sempre girato con moto tutte originali da questo punto di vista, anche alla Suzu L7 avevo cambiato solo il terminale perch? l'originale faceva troppo schifo ma alla 899 che era gi? stragnocca con il suo scarico sottopancia non ci ho proprio pensato di sostituirlo con uno praticamente identico ma col la scritta Akrapovic o Termignoni!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by RedChili View Post
Io li spendo tutti li!! Credo sia il mio problema maggiore, forse una malattia
- Likes 1
Comment
X
Comment