Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    Grazie mille per la spiegazione si, errori che si fanno spesso involontariamente insomma. Io per ora guido solo le pit e mi rendo conto che spesso il cervello va a fare cose che poi in una frazione di secondo, capisco quanto siano stupide! Mah, visto che c'? la pista anche ad Alghero, appena riesco ci far? un salto. Mi servirebbero proprio due dritte, anche per sentirmi pi? sicura! Grazie ancora
    Ciao quando vuoi basta organizzarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarcoGovernatori View Post

Ciao quando vuoi basta organizzarci
      Vi far? sapere sicuramente grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

#piucorsipertutti mi piace da morire
        Vero?
        Dai nuovo # da influenzzzer! Ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciammella View Post
          Bello sto hashtag!
          Scateniamociiii

Comment

• Font Size
            Posso solo dire...

"Ohhhhhhh"

Come i bimbi all'apertura dei regali o davanti a un dolce preferito

ahahah

Comment

• Font Size

Eccomi un saluto a tutti sono Marco Governatori per gli amici GOVE il socio di Stefano Lupini della FLATTRACKSCHOOL il nostro obiettivo ? far avvicinare a questa bellissima disciplina motociclisti gi? praticanti e non. ? uno sport propedeutico per le altre discipline motociclistiche. Aumenta la sensibilit? alla guida e la percezione del limite nonch? equilibrio e recupero di eventuali imprevisti durante la guida??????
              GOVE

Vi amo gi?!! Fantastici!
              Ma non possiamo vivere in un mondo magico dove dopo averti insegnato l'alfabeto per dire Moto ti mettono in sella e traversi a non finire?

Love

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lau93 View Post
                Come mai nel flat si gira sempre a sx? E sia il Flat che il TT sono considerati alienanti anche per la gestione della moto ( anche su piste di asfalto) o ? meglio una rispetto all'altra?
                Ciao La disciplina del flat prevede di girare a sinistra soprattutto perch? non avendo il freno anteriore con il piede destro avendolo sulla pedana ci possiamo aiutare con il freno posteriore., Per quanto riguarda la gestione della moto sono entrambi propedeutici Perch? il flat Aumenta molto la sensibilit? alla guida in condizioni di fondo molto scivoloso il dirttrack lo stesso per? aiutandosi anche con il freno anteriore Ed in pi? facendo anche curve a destra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste68 View Post
                  Mi presento un minimo anche io Stefano Lupini il "pap?" della Flat Track School, Marco ? lo zio e assieme facciamo la coppia pi? bella del mondo
                  Entrambe con esperienze motociclistiche in mondi diversi ma molto simili, percorso cross poi passati al motard e poi ci siamo trovati e ammalati di traversi.
                  Pubblicher? un po' di foto anche mie ma dovete avere un po' di pazienza, proprio ieri il mio pc ha deciso di andare in ferie e sto usando il muletto
                  Ciao Stefano!

Complimenti gi? solo per definirvi una family! Sar? romantica ma sentirlo dire mi trasmette subito tanta passione!
                  E nulla al mondo ? pi? gratificante di lavorare per ci? in cui credi e ami fare!

Felice di conoscervi seppur virtualmente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flattrackschool View Post
                    ...............ELLEEN !! Preparati che venerd? prossimo ci sar? da divertirsi e un bel po' anche
                    Ma Grandeee !!

Che bello vedere tutte queste opportunit? realizzarsi!

Grandi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flattrackschool View Post
                      Ne approfitto anche per dare qualche info sulle differenze sostanziali tra Flat Track e Dirt Track chiamato anche "TT"
                      nel Flat Track si gira in circuiti ovali (sempre a sx) e le moto sono senza freno anteriore VIETATO
                      nel Dirt Track o TT si gira in circuiti con percorso misto curve a dx e curve a sx in alcuni circuiti sono presenti anche piccoli salti la moto ha anche freno anteriore OBBLIGATORIO

se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere
                      Ammetto che sono andata a curiosare!
                      Conoscevo solo il Flat!
                      Ma ora mi chiedo... quale dei due ? pi? indicato a una "neofita"?

E quale a un miglioramento della guida stradale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SilViaWind View Post
                        Ciao Stefano!

Complimenti gi? solo per definirvi una family! Sar? romantica ma sentirlo dire mi trasmette subito tanta passione!
                        E nulla al mondo ? pi? gratificante di lavorare per ci? in cui credi e ami fare!

Felice di conoscervi seppur virtualmente!
                        Ciao Piacere nostro operiamo bene insieme perch? abbiamo in comune passione e nonostante l'et? che non ? dalla nostra ancora tanta voglia di dare il gas e di farlo dare agli altri per divertirci insieme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lucky91p View Post

... Comunque, questa disciplina ? uno spettacolo... Non ero ?attrezzata? e preparata, a ?sto giro, ma credo che in un futuro non troppo lontano raccatter? informazioni (e coraggio: sono sempre eccessivamente in ansia, quando sto per fare qualcosa di nuovo... ) per frequentare uno dei vostri corsi!!!
                          Vero!
                          Beh si potrebbe fare un bel gruppo DDG e andare insieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Molto ddg entrambi! Mi piacciono da morire... Poi con le mascherine? MMMMMUAH la morte sua
                            Figherrimi tutti non so scegliere ahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste68 View Post
                              Nel Flat si gira a sx per una serie di dinamiche, il piede all'interno della curva in ingresso ? sempre a terra, ci si appoggia proprio, lo utilizziamo come appoggio. L'utilizzo del gas rimanendo all'esterno si gestisce molto meglio. Questa tecnica di guida ? molto propedeutica all asfalto in quanto viaggiando sempre di traverso si migliora tantissimo la sensibilit? di gestione moto e ci si abitua a situazioni strane (scivolate/derapate) nelle quali ci si pu? ritrovare anche sull'asfalto, alle quali mediamente non si ? abituati quindi il cervello va in allarme e ci fa commettere errori. Tipo; la moto scivola e l'istinto spesso porta a frenare -NO BUONO- oppure, in uscita di curva accelero troppo o troppo presto o con moto ancora troppo piegata, l'istinto spesso porta chiudere il gas -PESSIMO-
                              questo Lau93 in due parole
                              Il TT invece potrebbe assomigliare al motard non fosse che la moto e diversa (molto pi? bassa per avvicinare il baricentro a terra) con cerchi mediamente da 19 e non da 17 e ancor pi? importante il fondo ? terra o breccino quindi le reazioni della moto sono diverse e necessita una gestione diversa.
                              Fantastico!

Sarebbe utilissimo, qualche volta mi sono trovata in situazioni "spiacevoli" e credo semplicemente sia andata di "culo" misto nervi saldi

Comment

• Font Size

Ciao La disciplina del flat prevede di girare a sinistra soprattutto perch? non avendo il freno anteriore con il piede destro avendolo sulla pedana ci possiamo aiutare con il freno posteriore., Per quanto riguarda la gestione della moto sono entrambi propedeutici Perch? il flat Aumenta molto la sensibilit? alla guida in condizioni di fondo molto scivoloso il dirttrack lo stesso per? aiutandosi anche con il freno anteriore Ed in pi? facendo anche curve a destra.
                                Grazie mille per la spiegazione ecco, anche saper usare il freno posteriore aiuterebbe molto! Nessuno me lo ha mai insegnato ma penso sia importante quanto quello anteriore!

Comment

X
                                Working...
                                X