Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hai ragione siela!! Penso che creare un ambiente dove ci si possa sentire "in famiglia" dove non ci si sente minimamente giudicati o comparati agli altri sia molto importante e la smc lo ? appieno!! Io continuo a sostenere che dovreste tutte provare almeno una volta anche se siete gi? biker da una vita!! ? veramente divertentissimo e si esce da l? sempre migliorati rispetto a prima
I corsi sono qualcosa di unico, non si smette mai d'imparare e farlo nel settore che ami non ha prezzo davvero!
Ho avuto la fortuna di lavorare con molti istruttori e poter migliorare notevolmente in poco tempo (soprattutto partendo da 0 ) ? una cosa davvero gratificante!
Li vedo come dei guru della passione
#piucorsipertutti
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostLasciamo perdere sto argomebto per carit?... Una che diceva a destra e a manca"sono una motociclista bla bla... Adoro le moto bla bla... Sono esperta bla bla"ah si allora io"senti mi dici qual ? la frizione e quali sono i freni".... Risposta? Scena muta... MA ALLORA STAI ZITTA
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMORTA! Ragazze a cui piace davvero la moto e che vogliono starci sopra per il piacere di guidarla o anche solo di fare compagnia a chi guida, ce ne sono, ma molte si fingono interessate perch? la foto sulla moto fa molti likes...
Poi spero che almeno un po' passer?...
Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Eh uso il pc di lavoro perch? non ho un pc personale e praticamente ? un bunker!!!! Se non hai i diritti di amministratore non ci fa su nulla
PS: non hai un computer personale? DAGHE!
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostPurtroppo come tutte le mode, ha un suo picco!
Poi spero che almeno un po' passer?...
Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ok... e allora.. normale che faccia cos?.. ma anche se vai su amazon o ebay immagino no?
PS: non hai un computer personale? DAGHE!
Comment
-
-
Originally posted by SilViaWind View PostCi si ? chiusa la vena ahahaha
Curiosit? in caricamento...
Poi appena Ste68 dice qualcosa..... scegliamo anche casco (misura soprattutto)
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Ciammella View PostUUUUUUAAAA CHE FIGATA PAZZESCA!!
Vorrei candidarmi pure io ma non ho gli stivali purtroppo... Uff..altezza a pelo 1.65 Hahahahahahahh
Uffa uffa uffa
Semmai posso venire solo per le pit bike il pome e ovviamente la mattina a fare il tifo? Hai posto mito22 ? Hahaahah
PS: no... ovviamente il discorso eventuale PIT BIKE pomeriggio ? per chi viene a fare flat track al mattino... che magari ? lontana e in una giornata sola riusciamo a fare due cose....
Per? se ti serve un passaggio... e poi vuoi fare un paio d'ore di pit.. senti Emanuele o Luca e via... (anche perch? loro vorranno anche farlo provare casomai a gente che non l'abbia gi? provato... penso)
- Likes 1
Comment
X
Comment