Ho gi? detto che mi candido?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostMi si ? impallata la app di tapatalk ed ha pubblicato 100 volte lo stesso messaggio o pezzi dello stesso!!! Sto telefono mi sta abbandonando
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAbbiamo notato!!! Io pensavo di esser rinco data l'et? a continuare a leggere le stesse cose, ma poi mi sono accorta che non era colpa mia!!!!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahahah ti conviene collegarti dal browser
Password ogni tre per due ? mi scoccio poi lavorando perdo il filo...la notifica push sul cell invece mi sta aiutando a seguire ed infatti sono molto pi? presente! Prima col solo pc non lo facevo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
lo facevo per farvi fare il test mattutino dell?et? cerebrale!!! In realt? non ? la app il problema ma il mio cellulare che non funge pi? a modo! Faccio delle figure che la met? bastano e non solo qui!
Comment
-
Bello vedere tutto questo interesse anche per una disciplina di nicchia come il Flat, ma sicuramente davvero valida, poi ci direte.
Non potevamo non farla provare a Davide, che poi come con tutto lui riesce a fare cose incredibili attorno ad un invito.
Anche chi verr? tra voi, vedr? che ne rimarr? stupita.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by elleen View PostWow! Wow! Wow!
Che grandissima opportunit?! Che meraviglia davvero!!!
Non ho mai provato ma mi incuriosirebbe proprio, anche per avere nozioni in pi? per rientrare in pista con pi? agio dopo tanti Anni di fermo!
Ho protezioni da cross e paracollo e sono alta 1.69
Spero ovviamente di partecipare ma nel caso non fossi la fortunata, potrei aggiungermi comunque? mi sembra davvero un corso da non lasciarsi sfuggire!!
L'ho gi? detto wow?
- Likes 1
Comment
X
Comment