Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo notato!!! Io pensavo di esser rinco data l'et? a continuare a leggere le stesse cose, ma poi mi sono accorta che non era colpa mia!!!!
lo facevo per farvi fare il test mattutino dell?et? cerebrale!!! In realt? non ? la app il problema ma il mio cellulare che non funge pi? a modo! Faccio delle figure che la met? bastano e non solo qui!
lo facevo per farvi fare il test mattutino dell?et? cerebrale!!! In realt? non ? la app il problema ma il mio cellulare che non funge pi? a modo! Faccio delle figure che la met? bastano e non solo qui!
Eh ma se apro da pc mi scade la
Password ogni tre per due ? mi scoccio poi lavorando perdo il filo...la notifica push sul cell invece mi sta aiutando a seguire ed infatti sono molto pi? presente! Prima col solo pc non lo facevo
Ecco, vedi, mini la mia capacit? intellettiva.... Sob
Wow! Wow! Wow!
Che grandissima opportunit?! Che meraviglia davvero!!!
Non ho mai provato ma mi incuriosirebbe proprio, anche per avere nozioni in pi? per rientrare in pista con pi? agio dopo tanti Anni di fermo!
Ho protezioni da cross e paracollo e sono alta 1.69
Spero ovviamente di partecipare ma nel caso non fossi la fortunata, potrei aggiungermi comunque? mi sembra davvero un corso da non lasciarsi sfuggire!!
L'ho gi? detto wow?
Quanto entutisiasmo, cos? vi vogliamo, forza e DAIDEGAS!
Comment