Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by Ste68 View Post
va beh ma anche io voglio riuscirci!!!!
fortuna che le mie sono in un altro post
[ https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post10783766 ]
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Postbelle!!!!
va beh ma anche io voglio riuscirci!!!!
fortuna che le mie sono in un altro post
[ https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post10783766 ]
Comment
-
-
Originally posted by flattrackschool View PostGrazie mille Ellen, tutto molto BELLO!!
Soprattutto sentito, cavolo, l?hai vissuta davvero intensamente questa giornata.
Speriamo di rivederti presto in pista, o in occasione di eventi e fiere.
E? stata una bellissima giornata ed ? stato molto interessante conoscervi di persona.
Vi anticipo che saremo presenti a Lignano Sabbiadoro in occasione della Biker Fest
17-20 Settembre, parliamo di un evento che coinvolge tutta Lignano Sabbiadoro 50/60.000 visitatori.
Insomma ragazzi un festone. Concerti, street food, spettacoli, esposizioni auto/moto, parate, tutto sui motori due e quattro ruote.
Una nostra amica, una pilotina di nemmeno 20anni direbbe ?er mondo nostro?.
Noi saremo presenti con un circuito Flat Track ed uno Dirt Track oltre ad un area scuola.
Avrete l?occasione di poter partecipare a test drive, mini-corsi Flat e Dirt Track.
Potrete assistere a sfide e allenamenti dei PRO.
Condizioni particolari per utenti ?DaiDeGas?
Test Drive gratuito per le ragazze
Aggiornamenti e dettagli entro fine Luglio.
Altro appuntamento interessante sar? per Ottobre a Marina di Carrara in occasione della 4X4 Fest
che si terr? all?interno dell?ente fiera, stiamo definendo modalit?. Anche per questo evento dettagli e date entro fine luglio.
Pubblicheremo presto aggiornamenti e per chi volesse conoscere ed essere aggiornato su tutte le nostre attivit?, potr? trovarli sui nostri social.
??.e?.. se non lo sai, sallo!!
Nel dubbio gas
Buona serata
Ste
Team
?Flat Track School?
- Likes 1
Comment
X
Comment