Oooooooh, qui non ci si pu? distrarre un attimo!! Qualche giorno di ?distrazione? per impegni vari eeeeee...... 16 pagine da leggere?! Toccher? di far la notte in bianco viste le mie abilit? con i social
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by Ste68 View PostOooooooh, qui non ci si pu? distrarre un attimo!! Qualche giorno di ?distrazione? per impegni vari eeeeee...... 16 pagine da leggere?! Toccher? di far la notte in bianco viste le mie abilit? con i social
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz.... la mattina .... elleen a bassa velocit? sugli esericizietti si ? stesa un p? di volte e io mai... solo una paio di volte la moto....
Per? nel pomeriggio lei mai caduta e io ho tirato una mina casso... che dopo ho detto 'ok... facciamo che gira solo Elena'..
Deve esserci pure il video visto che ho tranciato in due il supporto della gopro... nella caduta
Comment
-
pi? che altro ho ringraziato gli allenamenti sotto al ciocco del sole in spiaggia, perch? con quel caldo c'era veramente da star male!!! e invece cosi sono andata avanti con orgoglio e fermaggine ahahah
- Likes 1
Comment
X
Comment